PINK GUARITA DAL CORONAVIRUS, LA CANTANTE DONA UN MILIONE DI DOLLARI PER LA RICERCA

By  |  0 Comments

PINK HA CONTRATTO IL CORONAVIRUS MA É GUARITA, ECCO COSA HA DETTO LA CANTANTE

Tra i vip che hanno contratto il Coronavirus c’è anche Pink, la nota ed amatissima popstar suPink, Coronavirus Instagram dopo aver rivelato di essere stata contagiata dal virus ha tranquillizzato i suoi tantissimi fan dicendo di essere guarita.

La cantante tramite un post pubblicato su Instagram ha spiegato: “Due settimane fa, io e mio figlio di tre anni, Jameson mostravamo i sintomi di Covid-19. Fortunatamente, il nostro medico di base ha avuto accesso ai test e io sono risultata positiva. Con la mia famiglia eravamo già in quarantena a casa e abbiamo continuato a restarci per altre due settimane seguendo le istruzioni del nostro medico. Pochi giorni fa ho rifatto il tampone e sono risultata negativa”.

Pink ha continuato dicendo: “È un assoluto disastro e il fallimento del nostro governo non rendere i test più ampiamente accessibili. Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che il Covid-19 colpisce giovani e anziani, sani e malati, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e più accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità”.

La nota cantante ha fatto poi sapere che donerà un milione di dollari per l’emergenza Coronavirus. Lei stessa ha detto: “Nel tentativo di supportare gli operatori sanitari che ogni giorno combattono in prima linea, sto donando 500.000 dollari al Fondo di emergenza dell’ospedale della Temple University a Filadelfia in onore di mia madre, Judy Moore, che ha lavorato lì per 18 anni. Inoltre, sto donando 500.000 dollari al fondo di crisi Covid-19 del sindaco della città di Los Angeles”. Coronavirus, Pink

Pink ci ha tenuto poi a ringraziare tutti gli operatori sanitari che stanno lavorando duramente per combattere l’emergenza Coronavirus, li ha definiti eroi. Ha poi concluso con un appello ai fa: “Le prossime due settimane saranno cruciali: per favore, restate a casa. Per favore. Restate. A casa.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP