Divorzio Totti e Blasi, parla Adriana Volpe: “Ilary provata e molto magra”

By  |  0 Comments

Adriana Volpe parla del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Totti e Ilary verso il divorzio, cosa ha detto Adriana Volpe

Si continua a parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, stando a quanto reso noto da Il Corriere della Sera i due sono tornati a vivere insieme nella loro lussuosa villa all’Eur. Nessun ritorno di fiamma, hanno preso questa decisione per il bene dei loro figli in attesa del divorzio.

A quanto pare saranno l’ex calciatore e la Blasi a spostarsi a turno, i figli resteranno nella casa in cui attualmente vivono coni genitori, una scelta naturalmente pensata per non stravolgere troppo le loro abitudini e la loro quotidianità.

Adriana Volpe divorzio Totti e Ilary

Adriana Volpe

Intanto, nella puntata di ieri a La Vita In Diretta Adriana Volpe nei panni di opinionista ha commentato ciò che sta accadendo a Totti e Ilary dopo l’annuncio della separazione. Queste le sue parole:  “Io ho visto Ilary, anche quando lavorava, molto magra, molto provata e tanto tesa. Nel senso, credo che stiano cercando di non far trapelare una situazione che se secondo me è molto più complessa di quello che sembra.”

L’opinionista ha poi concluso dicendo: “E mantenendo il focus sui figli, se ci dovesse essere il trasferimento di Ilary a Milano, si pone il problema del trasferimento dei bambini. Quindi è là che interverrà in maniera importante l’avvocato di Totti. Cercheranno di garantire che i figli possano vedere agilmente sia il padre che la madre. Però logisticamente, se ci sono 500 km di distanza, la cosa diventa certamente più complessa.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP