Giorgia Soleri confida di aver provato a togliersi la vita ma giura che non rivelerà mai una cosa…

By  |  0 Comments

AFFERMAZIONE SHOCK DELLA SOLERI: «HO PROVATO A TOGLIERMI LA VITA, ERO ARRIVATA AL PUNTO ZERO». UNA CONFIDENZA NON FACILE DA FARE. NON SI COMPRENDE QUINDI PERCHÉ NON RISPONDERE A UNA CURIOSITÀ DEI SUOI FOLLOWER MOLTO PIÙ “SEMPLICE” DA SODDISFARE…

Giorgia SoleriL’influencer, attivista e poetessa non ha paura di mostrarsi, dalle cicatrici sulla sua pelle alle ascelle non depilate ma c’è un particolare della sua vita che non vuole assolutamente condividere…

Giorgia Soleri è ormai un personaggio noto che non si muove più nell’ombra del suo osannato fidanzato Damano David. La ragazza è seguitissima, brillando di luce propria, grazie alle infinite sfumature del suo essere che non ha paura di condividere. Per questo, ora, è conosciuta non più come “fidanzata di” ma per le sue attività di influencer, poetessa e addirittura fotografa. Lei, infatti, svela: «Nasco come fotografa, fotografo da 150 anni». Recentemente la ragazza ha anche scritto un libro: “La Signorina Nessuno”. Giorgia, dunque, comunica a 360 gradi ma… sottolinea che c’è un particolare della sua vita che mai e poi mai rivelerà.

NON SVELERÀ MAI COME LO HA CONOSCIUTO

Il segreto da custodire come un tesoro raro riguarda il come avrebbe conosciuto il fidanzato, Damiano David, frontman dei Måneskin. «Non lo sa nessuno e non lo dirò. Lo spazio privato per me ha ancora un valore». Questa la spiegazione data, accendendo, ovviamente, ancora di più la curiosità… Come avrà conosciuto il suo compagno?

HA RIVISTO IL PADRE DOPO TANTO TEMPO

Giorgia SoleriE se la Soleri cerca di proteggere questo romantico frangente della sua vita, svela invece senza colpo ferire dei particolari dolorosi della sua infanzia. «I miei si sono separati che avevo quattro anni. E si sono separati male: mio padre aveva dei problemi (che poi ha risolto), mia madre ha chiesto l’affido esclusivo. Io nel mezzo. Cresciuta senza vedere mio padre per anni, mi ero quasi rassegnata quando, qualche settimana fa, lui si è presentato a sorpresa alla presentazione del mio libro. Non credo che si debba parlare di perdono ma di comprensione».

ERA ARRIVATA AL “PUNTO ZERO”

Non solo, Giorgia parla anche di un momento particolarmente difficile… che avrebbe potuto avere un drammatico epilogo. «Nel 2017 ho toccato il fondo e mi sono salvata per il rotto della cuffia. Ho tentato il suicidio». Era depressa ma, come tante altre persone, non riusciva a rendersene conto. «Anche la depressione – continua la Soleri – ha i suoi segnali ma possono essere diversi da persona a persona. Io stavo sempre a letto, quello che mi avrebbe potuto stimolare non lo faceva più. Poi ho provato a togliermi la vita. Ero arrivata al punto zero, potevo solo risalire o soccombere. Mi ha salvata mia madre: l’hanno avvisata, è venuta a prendermi, mi ha portato a casa sua e sono rimasta lì due mesi. Di nuovo farmaci, speranze, qualche illusione. Il malessere che poco per volta cede il posto a una forma di lucidità».

SPERA DI ESSERE D’AIUTO AL PROSSIMO

Giorgia SoleriUna confidenza fatta con un fine. La ragazza, infatti, svela: «Quanto vorrei che questi miei racconti fossero utili a qualcuno». Probabilmente, il motivo per cui Giorgia parla di tante cose molto più difficili da svelare ma non del suo fidanzato è proprio questo… il sapere come ha incontrato Damiano, in effetti, non sarebbe di certo un valore aggiunto per essere di supporto al prossimo. Ecco dunque la decisione: sacrificare dei pezzi importanti della vita, condividendoli, per aiutare chi vuole ascoltare la sua esperienza… preservando però i frangenti più intimi della sua sfera privata e condivisa solo e unicamente con il suo carismatico partner. Comprendiamo e rispettiamo in pieno!

Leggi anche: Antonella Clerici non sposerà il suo Vittorio Garrone

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP