Antonella Clerici non sposerà il suo Vittorio Garrone. Il motivo? Lei rivela che è “semplice”…

By  |  0 Comments

SEMBRA DEFINITIVO, LE TANTE ATTESE NOZZE TRA ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE NON SI TERRANNO. LA NOTA CONDUTTRICE L’HA RIVELATO DURANTE UN’INTERVISTA A UN NOTO MAGAZINE, MOTIVANDO LA SUA DECISIONE.

Antonella Clerici ha detto “no” alla proposta di matrimonio di Garrone. Aria di crisi o…?

Stando ai siti di cronaca rosa, Antonella Clerici, dopo 5 anni d’amore e una quotidianità condivisa con il compagno, era ormai pronta a convolare a nozze con Vittorio Garrone. La diretta interessata, però, ha recentemente “stoppato” il gossip affermando che, no, “queste nozze non s’hanno da fare”. L’idillio si è forse interrotto? Assolutamente no…

Antonella ClericiLUI LE HA FATTO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO MA…

Pare che lui, innamoratissimo (e ricambiato) abbia fatto alla bionda conduttrice una romantica proposta di matrimonio. Così “chiacchiericci” dicevano che la coppia stavano organizzando una festa semplice, per pochi intimi. Addirittura, i soliti ben informati azzardavano una data: i due si sarebbero detti “sì” tra la primavera e l’estate del 2023. Antonella, però, nega tutto, affermando che il matrimonio, proprio, non è nei suoi pensieri. Ma perché una coppia innamorata non dovrebbe pensare a formalizzare l’unione? È presto detto! Come la stessa Clerici ha confidato, la risposta è “semplice”…

IL MATRIMONIO NON LE HA MAI PORTATO BENISSIMO…

La ragione per cui non intende sposare il suo compagno? Per prima cosa pare che la celebre conduttrice non ami i festeggiamenti, ma questo è solo un particolare, la verità la rivela con queste parole, semplici, chiare ed esaustive: «Non è nei miei progetti. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte».

NON VUOLE NULLA DI DIVERSO DA QUELLO CHE HA GIÀ

Antonella ClericiIn effetti, la Clerici è già stata sposata con l’ex giocatore di basket Pino Motta (matrimonio durato 2 anni, dal 1989 al 1991) e con il produttore musicale Sergio Cossa (dal 2000 al 2005). Successivamente, si era poi legata con Eddy Martens. Con lui niente fiori d’arancio ma qualcosa di ben più importante: la nascita, nel 2009, della loro amata figlia Maelle. Anche in questo caso, però, dopo 10 anni d’amore, la storia è poi comunque giunta al capolinea. Ma dopo il grande dolore per l’ennesima separazione, è poi arrivato Vittorio! L’uomo che ha rivoluzionato la vita di Antonella (tanto da convincerla a trasferirsi in campagna) e che le ha donato la tanta agognata serenità. La coppia, insieme, è felicissima e, proprio per questo, la 58enne non vuole assolutamente cambiare nulla della loro già perfetta dimensione sentimentale. «Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già».

Leggi anche: La dolorosa rivelazione di Alessandro Borghese: mantengo mio figlio di 16 anni ma non l’ho mai visto

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP