CLIZIA INCORVAIA, DOPO LA FINE DEL SUO MATRIMONIO CON SARCINA, PARTECIPERÀ AL GRANDE FRATELLO VIP

By  |  0 Comments

CLIZIA INCORVAIA NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP

Si torna a parlare di Clizia Incorvaia, questa volta però la sua vita sentimentale non c’entra. Negli ultime mesi la web influencer si è ritrovata spesso al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, lui l’ha anche accusata di averlo tradito con Riccardo Scamarcio.Clizia Incorvaia

Dopo lo scandalo che l’ha resa protagonista negli ultimi mesi, Clizia Incorvaia potrebbe essere pronta per una nuova esperienza televisiva, sembra infatti che varcherà la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip.

A lanciare lo scoop ci ha pensato Dagospia, sul noto sito si legge: “Flash! – dopo il dandolo sgoop sul triangolo delle corna sarcina-incorvaia-scamarcio, la clizia fuoriosa in tv è più gettonata dell’ex infojatissimo marito – la bombastica influencer birichina smaltirà infatti le sue pene d’amore all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” firmato “alfonsina la pazza”. Qualcuno avverta franceschino che la sua ex signora sara’ nel cast del reality”.

Per Dagospia sembra essere certo che Clizia Incorvaia parteciperà al Grande Fratello Vip, la conferma ufficiale però ad oggi non è ancora arrivata. Intanto, manca sempre meno alla messa in onda della quarta edizione del reality, la nuova edizione andrà in onda su Canale 5 il prossimo 7 gennaio e sarà condotta per la prima volta da Alfonso Signorini.Clizia Incorvaia

L’ex moglie di Francesco Sarcina farà davvero parte del cast del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per esserne sicuri.

Nella casa la Incorvaia potrebbe lasciarsi sfuggire altri interessanti dettagli sul suo matrimonio con Sarcina. Vi piacerebbe vederla nella casa più spiata d’Italia?! A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP