LOREDANA LECCISO AL GRANDE FRATELLO VIP? PARLA LEI: “CI STO PENSANDO”

By  |  0 Comments

LOREDANA LECCISO NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Loredana Lecciso, l’ex moglie di Albano Carrisi si è lasciata sfuggire alcune importanti rivelazioni in un’intervista concessa al settimanale Mio.Loredana Lecciso

La Lecciso ha parlato della decisone del figlio Albano Junior di trasferirsi all’estero, il ragazzo ha deciso di studiare in un collegio svizzero per due anni, decisione che entrambi i suoi genitori hanno appoggiato. In merito a ciò Loredana ha raccontato: “Ne abbiamo discusso insieme e, come al solito, io e Albano ci siamo trovati sulla stessa onda.”

L’ex moglie del noto cantante ha aggiunto: “Entrambi lo abbiamo appoggiato e abbiamo deciso di supportarlo in questa esperienza, perché siamo sicuri che possa essere per lui formativa ed educativa.”

Intanto, Loredana Lecciso sta valutando la possibilità di affrontare una nuova esperienza televisiva partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta per la prima volta da Alfonso Signorini. A farlo sapere è stata lei stessa: “Non nego di averci fatto un pensierino. La nuova edizione è slittata ormai al 2020 per cui ho più tempo per pensarci. Vedremo.”

Mesi fa la Lecciso aveva già parlato della sua presunta partecipazione al reality, si era lasciata sfuggire che più volte in passato le hanno proposto di entrare nella casa più spiata d’Italia. Questo è ciò che aveva detto: “Grande Fratello Vip? Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Per adesso rifletto un po’, anche se mi piacerebbe e sarei tentata.”

Loredana Lecciso aveva poi spiegato: “In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima voltaLoredana Lecciso quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale.”

E ancora: “Non se se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna”.

Dopo molti rifiuti sembra che Loredana Lecciso stia pensando davvero di partecipare al reality. Farà parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Questo al momento resta ancora un mistero, probabilmente nelle prossime settimane scopriremo quale sarà la sua decisione.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP