SIMONA VENTURA FELICE CON GIOVANNI TERZI: “È L’AMORE PIÙ GRANDE”

By  |  0 Comments

SIMONA VENTURA E GIOVANNI PIÙ INNAMORATI CHE MAI

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Simona Ventura Giovanni Terzi, da quando si sono incontrati non si sono più separati, tra loro è stato un colpo di fulmine.Giovanni Terzi e Simona Ventura

In più occasioni l’amata conduttrice ha fatto sapere che prima di incontrare Giovanni non era alla ricerca dell’amore, al contrario voleva stare da sola. I due si sono conosciuti durante una cena con alcuni amici, prima di uscire allo scoperto si sono visti di nascosto per un po’ di tempo.

L’amore con Giovanni Terzi è stato tanto bello quanto inaspettato, in un’intervista concessa al settimanale F la Ventura ha svelato: “L’amore è stato una conseguenza del fatto di aver ritrovato la voglia di vivere. Dopo la grande paura per mio figlio, è come se un castello fosse venuto giù. Da queste ceneri ho recuperato un’energia positiva che mi ha portato a tagliare tanti rami secchi e proprio allora si sono aperte altre porte.”

Simona Ventura ha continuato dicendo: “Non cercavo questo amore. Venivo da una storia molto lunga (con GeròGiovanni Terzi e Simona Ventura Carraro, ndr). Lavoravo e mi dicevo: voglio stare da sola. E invece, quando meno te lo aspetti, eccolo qui l’amore più grande. Ma devo stare attenta a dirlo. Se gridi la tua felicità attiri invidia, energie negative.”

L’amata conduttrice ha parlato anche della sua lunga carriera, negli anni ha ottenuto molto successo ma ha dovuto affrontare anche molte difficoltà a causa delle cattiverie subite. Lei stessa ha raccontato: “Ho avuto la fortuna di stare in Tv in anni dove il mio tipo di conduzione era una cosa nuova per cui ho avuto tanto successo e potere. Ed essendo una persona generosa ho prestato purtroppo il fianco anche a tante cattiverie.

Simona Ventura ha concluso dicendo: “Le donne? Sono state le peggiori con me. Non so perché, ma ho sempre fatto molta paura. E questo devo ammettere che mi dispiace proprio tanto.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP