CHIARA FERRAGNI A CAUSA DEL CORONAVIRUS ANNULLA I SUOI VIAGGI, LE PAROLE DELL’INFLUENCER

By  |  0 Comments

CHIARA FERRAGNI RINUNCIA AI SUOI VIAGGI PER IL CORONAVIRUS

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé, l’amata influencer ieri ha svelato ai tantissimi fan che ongi giorno la seguono che non farà nessun viaggio in questo periodo. Il motivo? La preoccupazione che il Coronavirus sta generando in Italia, soprattutto in Lombardia.Chiara Ferragni

La moglie di Fedez in questi giorni non si trova a Parigi come aveva programmato. Sabato non partirà nemmeno per il Safari che da mesi aveva organizzato. Ai suoi fan ha detto che preferisce rimanere a casa con la sua famiglia.

Tramite alcune Instagram Stories la Ferragni ha spiegato: “Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa per la situazione del coronavirus nel Nord Italia, principalmente in Lombardia.”

Chiara Ferrragni ha aggiunto: “Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia Ferragnifamiglia”. L’influencer ha fatto poi sapere che in questo periodo caratterizzato da ansia e preoccupazione il suo team lavorerà da casa.

L’amata influencer ha tentato poi di rassicurare i suoi tantissimi fan. Queste le sue parole: “Volevo mandare un grosso in bocca al lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai”. Per poi concludere: “Ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP