CLIZIA INCORVAIA SQUALIFICATA AL GF VIP, L’EX GIEFFINA LASCIA LA CASA IN LACRIME

By  |  0 Comments

CLIZIA INCORVAIA È STATA SQUALIFICATA DAL GF VIP

Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello Vip, durante la quattordicesima puntata andata in onda ieri 24 febbraio su Canale 5.GF Vip, Incorvaia

La produzione del reality non ha potuto ignorare le gravi parole pronunciate dall’influencer mentre litigava con Andrea Denver: “Sei un Buscetta, sei un pentito, non parlo con i pentiti”.

Alfonso Signorini ha voluto parlare da solo con Clizia, quando le ha mostrato la foto di Buscetta lei è subito scoppiata a piangere, al conduttore ha detto di essersi resa conto del terribile e grave errore che ha commesso pronunciando quelle parole.

Signorini le ha detto: “In questo modo offendi chi combatte la mafia ogni giorno e il fatto che lo dica proprio tu che sei una siciliana lo rende ancora più grave. Mi dispiace, ma è così. Abbiamo cercato in tutti i modi di analizzare le tue espressioni. Credimi, te lo dico con il cuore in mano, erano parole indifendibili. Non c’è alcun appiglio per giustificare le parole da te utilizzate”.

Clizia IncorvaiaClizia Incorvaia non riusciva a smettere di piangere, non capisce come abbia potuto dire quelle cose. L’ormai ex gieffina ci ha tenuto a precisare di essere sempre stata contro la mafia. Lei stessa ha spiegato: “Vengo da una realtà dove abbiamo combattuto la mafia, i miei amici hanno perso fratelli e padri. In quel momento l’ho detto in maniera illogica, quasi teatrale. In quel momento non ho più pensato alle cose importanti. Chiedo scusa a tutte le famiglie che stanno lottando contro questo brutto cancro, chiedo scusa alla mia famiglia, a tutti”.

Signorini ha cercato di rassicurarla, a detta sua ha fatto una cosa grave ma ne ha fatte tante altre positive che non potranno essere cancellate. Alla Incorvaia ha detto: “È stata una doccia fredda per tutti. Proprio perché sappiamo la donna che sei, non vogliamo crocifiggerti. Poi è chiaro che le parole vanno pesate e condannate. È stato un attimo di follia, che non trova alcun tipo di scusante. Lo dico con grande dolore, perché so quanto vali“.

La nota ed amata influencer ha ribadito di aver commesso un grave errore, pensa che sia giusto uscire dal Grande Fratello Vip. In lacrime ha detto: “In realtà ho detto questa stupidaggine, volevo dire sei ‘un vile’. Voglio andare fuori, ho sbagliato veramente. Non lo so perché ho detto questa cosa orribile”.

Poco dopo, Signorini ha comunicato a Clizia il provvedimento del Grande Fratello Vip nei suoi confronti. Questo è ciò che ha detto il conduttore: “Clizia, sicuramente le tue parole gravi avevano un significato che andavano oltre le tue intenzioni. Quello che hai detto deve, senza alcun dubbio, essere condannato. E per queste ragioni, sei ufficialmente squalificata dal gioco. Devi immediatamente abbandonare la Casa”.Paolo e Clizia

Clizia Incorvaia nella casa ha continuato a chiedere scusa, agli altri concorrenti ha detto di provare vergogna per ciò che ha detto. Signorini ha lasciato qualche minuto a Paolo Ciavarro e Clizia prima di farla uscire dalla casa, lei ha continuato a piangere per ciò che è successo, lui l’ha confortata e rassicurata dopodiché l’ha salutata con romantici e dolci baci.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP