
CORONAVIRUS, I VIP CON LA MASCHERINA. ESIGENZA O MODA?
CORONAVIRUS, TRA I PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO ESPLODE LA MASCHERINA MANIA, MA NON SARA’ SOLO PER I MI PIACE?
Dimenticatevi quando sulla bocca di tutti c’erano Belen Rodriguez o Michelle Hunziker, oggi, il vero protagonista di tutte le cronache è solo lui: il Coronavirus.
Arrivato in Italia nella regione Lombardia, il virus ha iniziato a mietere le prima vittime, ma ancora di più sono le vittime della cattiva informazione e delle fake news.
Tra questi ci sono, ovviamente, anche tantissimi volti noti della nostra televisione che, presi dal panico, non hanno perso occasione per dire la loro sui social network, cavalcando la notizia.
Giulia De Lellis, Francesca Cipriani, Taylor Mega, Heather Parisi sono solo alcuni dei vip che si sono infatti mostrati ai loro followers con la mascherina, ma è davvero necessario?
Molti sono,infatti, gli utenti che pensano che dietro vi sia solo un operazione per ottenere visibilità, creando ulteriore ingiustificato allarmismo.
“Sono una super ansiosa, sarà anche un esempio sbagliato in questi giorni, in questi momenti quando succedono queste cose, mi dispiace ma io sono veramente ipocondriaca” spiega l’esperta di Tendenze Giulia De Lellis.
In viaggio in Giappone anche Elisabetta Canalis ha preferito indossare la mascherina, così come Taylor Mega, Wanda Nara e Francesca Cipriani, la quale ha richiesto l’aiuto dei suoi followers per trovare una mascherina disponibile.
- Francesca Cipriani
- Elisabetta Canalis
- Taylor Mega
Nei comuni lombardi, infatti, mascherine e Amuchina sono andate a ruba, così come anche i beni di prima necessita.
Nel mirino della rete sono finiti anche lo youtuber Issima91 che ha sfoggiato una mascherina brandizzata Fendi del valore di 200€ e Serena Enardu che, a detti di molti, l’avrebbe indossata solo ed esclusivamente per lo scatto social.
- Cristiano Cervigni – Issima91
- Serena Enardu
Chiara Ferragni, invece, non si è mostrata con la mascherina ai suoi followers, ma ha deciso di rinunciare ai viaggi in programma a causa proprio del virus.
Cosa ne pensate? Prudenza o voglia di apparire?
Leggi anche: piero-chiambretti-dopo-il-coronavirus-svela-non-so-se-tornero-in-tv-la-mia-vita-e-cambiata/
A cura di Michele Di Tommaso
Una vita piena di Bollicine a tutti!