Cecilia Rodriguez: niente nozze con Ignazio. Non è semplice…

By  |  0 Comments

”Stiamo provando ad avere un figlio, ma non è così semplice”, ha detto Cecilia Rodriguez che, al momento, rimanda le nozze con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero dovuto sposarsi a ottobre prossimo. La coppia, però, ha deciso di rimandare. Loro, prima, vorrebbero diventare genitori anche se, ancora, la cicogna non ha spiccato il volo!

La 33enne e il 31enne avrebbero dovuto sposarsi il prossimo ottobre ma i piani sono “saltati” e non certo perché la loro storia è in crisi. Al contrario, Cecilia Rodriguez, infatti, confida: “Avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora successo”. I due hanno dunque deciso di posticipare il tanto atteso (soprattutto dal gossip) matrimonio, con la voglia di giurarsi amore eterno per la primavera 2024. Ovviamente la decisione non è da imputare al mancato volo della cicogna. A svelare l’arcano di ci pensa Ignazio Moser: “Aspettiamo sua zia, che in quel periodo è impegnata con le elezioni in Argentina. Sarà l’anno prossimo, in primavera. E, come ho detto, ci vivremo per tutta la vita”. E per quella data, magari, potrebbero riuscire a realizzare il loro sogno “Stiamo provando ad avere un figlio – dice la coppia nata quasi 6 anni fa durante un’edizione del “Grande Fratello” – ma non è così semplice”.

Non è così facile come sembra…

Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. Visto che il rapporto è consolidato, il matrimonio è un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora successo”, sottolinea dunque Cecilia Rodriguez che, parlando proprio di gravidanza, continua con ironia: “Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è vero: sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale: quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti”. Noi non possiamo che fare gli auguri alla coppia perché il sogno si trasformi in realtà!

Leggi anche: Leggi anche: It’s “Barbie Margot Robbie” time!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP