It’s “Barbie Margot Robbie” time!

By  |  0 Comments

Il film più atteso della stagione è al cinema. E da FAO Schwarz arrivano le Barbie ispirate al film. 4 proposte da collezione a partire da Barbie Margot Robbie!

Barbie Margot Robbie con abito western o mentre sfoggia una trendissima tuta dorata per un party? E, ovviamente, non può mancare il suo inseparabile compagno d’avventure Ken!

L’iconica bambola Mattel che ha rivoluzionato modelli e schemi, è arrivata da FAO Schwarz con le sembianze di Margot Robbie, sfoggiando alcuni dei look simbolo del nuovo attesissimo film Barbie The Movie. Quattro proposte da collezione a partire da Barbie Margot Robbie con abito vintage. Con il suo vestito a quadretti rosa, la collana a margherite e le scarpe décolleté rosa pastello,  è pronta a vivere il giorno più bello di sempre a Barbie Land.

E per un party?

Barbie Margot Robbie con abito western indossa invece gilet in jeans rosa e jeans a zampa d’elefante, coordinati con un cappello da cowgirl e stivali bianchi. E per un gigantesco mega party nella Casa dei Sogni? Cambio look e Barbie Margot Robbie sfoggia la sua tuta dorata. Le paillettes, un’acconciatura con morbide onde, le scarpe e i gioielli coordinati all’abito completano il look scintillante di questo imperdibile modello.

E con Barbie… anche Ken!

Direttamente da Barbie Land a FAO Schwarz arriva anche il mitico Ken. E proprio come nel film indossa un look interamente in denim con gilet aperto e jeans azzurri chiari; dettaglio fashion a completare il look, gli iconici boxer di Ken che si intravedono in vita.Tutte le proposte tratte dal film sono disponibili nel negozio di via Orefici 15 a Milano e sul canale e-commerce faoschwarz.it, un’idea da regalare e regalarsi, perfetta per tutti i fan e collezionisti.

Leggi anche: Leggi anche: Neymar ha un contratto con la fidanzata!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love

Spread the love
BOLLICINE VIP