Sara Croce rifiuta il GF Vip, cosa ha rivelato la madre

By  |  0 Comments

GF Vip, Sara Croce svela perché ha rifiutato di partecipare al reality

Il Grande Fratello Vip per la nuova edizione del reality aveva puntato gli occhi su Sara Croce, lei però non farà parte del cast, a farlo sapere è stata lei stessa.

Sara Croce rifiuto GF Vip

Alcune indiscrezioni la vedevano fuori dal cast per via del suo lavoro di influencer, lei ci ha tenuto però a precisare che non è andata così. Ai suoi tantissimi fan ha svelato: “Sono stata contattata per far parte del cast del Grande Fratello e ci ho pensato veramente, perché si tratta di un programma molto importante. Ma questo autunno prenderò un biglietto aereo di sola andata per l’America, dove mi trasferirò per aumentare le mie skills.”

È stata quindi lei a rifiutare di partecipare al Grande Fratello Vip, ne ha parlato anche sua madre ai microfoni di Tag 24. Anna Poillucci ha rivelato: “È stata contattata direttamente dalla produzione del Grande Fratello, ha fatto un provino online ed è subito piaciuta. L’avevano scelta, ho un messaggio scritto dal suo agente contattato da Signorini.”

La madre di Sara Croce ha poi aggiunto:  “Mia figlia aveva dei dubbi sul programma perché ha altri progetti. L’hanno richiamata settimana scorsa per la seconda volta, offrendole più soldi e condizioni migliori. E Sara ha comunque detto di no.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP