Garibaldi sull’amicizia con Anita dopo il GF: “È stata una sconfitta”, lei replica
Amicizia al capolinea tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, cosa hanno rivelato sui social
Giuseppe Garibaldi parla dell’amicizia con Anita dopo il GF, lei sbotta sui social
Nella casa del Grande Fratello era nata una speciale amicizia tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, questa però non è durata a lungo non appena sono tornati alla ‘normalità’.
LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi prossima opinionista del GF? Cosa ha detto lei
Nei giorni scorsi parlando con i fan lei aveva detto che sentiva di tanto in tanto l’ex gieffino e che si stavano organizzando per vedersi, lui invece aveva detto che non si erano sentiti. Nelle scorse ore ha anche rivelato che la loro amicizia è stata una sconfitta dopo il reality.
Queste le parole di Giuseppe Garibaldi tramite una storia postata su Instagram: “Con Beatrice stiamo cercando di smaltire tutto ciò che è successo tra di noi. Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. lo ho sbagliato nei confronti di Beatrice, ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla e difenderla.”
L’ex gieffino ha aggiunto: “I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in mal modo. Niente è per dinamica, per hype o per follower, io non lavoro coi social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti.”
Dopo le parole di Garibaldi Anita Olivieri non è certo rimasta in silenzio, questa la sua replica sui social: “Per meGiuseppe Garibaldi e apposto così. Poi dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde. Voglio dire. Ora avete tutte le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no.”
L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Paura dei Beabaldi? Tra l’altro gli ho sempre scritto io. HYPE cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi. Ma io lo sapevo già che sarebbe finita così”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!