ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE SONO TORNATI INSIEME? PARLA LEI: “CI STIAMO FREQUENTANDO IN MODO DIVERSO”

By  |  0 Comments

ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE DI NUOVO INSIEME? 

Dopo la loro partecipazione a Temptation Island Antonella Elia Pietro Delle Piane non sono ancora tornati insieme ma stanno provando a recuperare il loro rapporto. A farlo sapere è stata la Elia in un’intervista concessa a Confidenze.GF Vip, Antonella Elia

Poche settimane fa durante una diretta del Grande Fratello Vip l’opinionista aveva già ammesso di essere ancora molto innamorata di Pietro. Prima di tornare insieme a lui vuole però essere sicura perché nei mesi scorsi è stata molto male per colpa del compagno.

Antonella Elia durante l’intervista rilasciata a Confidenze ha fatto chiarezza in merito al suo attuale rapporto con Pietro Delle Piane con queste parole: “Ci stiamo frequentando di nuovo ma in modo diverso. Non so cosa succederà, ma se torneremo assieme sarà in un altro modo.”

L’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto: “Lui sta facendo di tutto per Eliariconquistarmi e la nostra storia è come se ricominciasse da capo. Visto che ho sofferto, mi deve dimostrare che è cambiato. Ammetto che Pietro esercita su di me un fascino irresistibile. Se lo guardo negli occhi mi incanto”.

La Elia ha fatto sapere ancora una volta di essere dispiaciuta per non aver messo su famiglia, però ha anche ammesso che il suo senso materno non è mai stato troppo forte. In passato ha sempre preferito dedicarsi alla sua carriera. Lei e Pietro Delle Piane si sono conosciuti nel 2019 grazia ad alcuni amici in comune, Antonella aveva ufficializzato la loro storia d’amore durante la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

I due sembravano più innamorati e felici che mai. Pietro le aveva anche fatto la proposta di matrimonio ma tutto è sfumato dopo la loro partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. La loro storia d’amore non è sopravvissuta al reality delle tentazioni, nel villaggio lei non ha sopportato la vicinanza del fidanzato ad una delle tentatrici, era anche convinta che i due si fossero baciati. La Elia non era nemmeno riuscita a perdonare tutte le offese che il fidanzato le aveva riservato nel villaggio, soprattutto quando continuamente tornava sul fatto che lei non ha avuto figli e che senza di lui sarebbe sola.Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Al falò di confronto Antonella Elia aveva ammesso di essere molto innamorata di Pietro Delle Piane, ha comunque deciso di lasciare il villaggio da sola. Queste le parole dette al fidanzato: “Ti amo, ma mi fai schifo. Risentiamoci tra sei mesi o un anno quando imparerai a non perdere il controllo”.

Ad oggi Pietro sta facendo di tutto per riconquistare la fiducia della Elia. Ha capito di aver sbagliato e di averle mancato di rispetto. Antonella è molto innamorata di Pietro ed è per questo che gli sta concedendo la possibilità di recuperare il loro rapporto. I due ufficializzeranno presto la loro riconciliazione? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP