SGARBI CONTRO FRANCESCA PEPE

By  |  0 Comments

SGARBI CONTRO FRANCESCA PEPE:”IN BAGNO INSIEME. BUGIARDA”

Scontro durissimo tra Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi a Live-Non è la d’Urso. La modella ha rinnegato la storia con il critico d’arte.

 

Durissimo scontro tra Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi a Live-Non è la d’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rinnegato la storia con il famoso critico d’arte. Vittorio Sgarbi ha dichiarato di aver avuto un passione segreta, durata più di una settimana, con la Pepe.

I due si sarebbero incontrati in occasione di una famosa mostra d’arte. L’intimità sarebbe avvenuta dietro un quadro. Francesca invece sostiene che l’incontro fortuito è avvenuto a Sanremo e che sarebbe stato spinto dalla stampa e ha completamente smentito tutte le dichiarazioni fatte da Sgarbi. 

Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi

Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi

Sgarbi però, sempre durante il programma, avrebbe alzato i toni riconfermando l’accaduto e anzi ha aggiunto che ci sarebbero anche dei testimoni pronti a sostenere la sua tesi. “Non puoi negare, ci sono dei testimoni. Sei venuta in bagno con me. Ci siamo baciati, mi hai toccato l’uc…..o. Mi fai schifo, sei una bugiarda. Sei andata al Grande Fratello Vip grazie a me”.

Lei ha replicato:”Siamo stati a cena e a degli eventi, non c’è mai stato niente tra di noi. Non ci siamo mai baciati”, ha assicurato dal canto suo la web influencer. Francesca inoltre si dice pentita di aver partecipato in passato a The Lady, la web series trash di Lory Del Santo. 

Francesca Pepe

The Lady è una webserie italiana creata da Lory Del Santo, interpretata da Gloria ContrerasNatalia Bush Costantino Vitagliano, prodotta dal 2014 al 2017. Composta da webisodi pubblicati su YouTube, dalla durata compresa tra i 12 e i 14 minuti, l’opera è interamente scritta, diretta, prodotta, montata e fotografata da Del Santo.

Francesca Pepe avrebbe partecipato alla terza edizione della serie, “The Lady – La perfida patinata”. Sul web sarebbe spuntato anche un video che ritrae proprio l’ex concorrente della casa all’interno della serie tv. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP