BELEN INSULTATA DAL WEB

By  |  0 Comments

BELEN AL PARCO CON SANTIAGO E ANTONIO VIENE INSULTATA DAL WEB 

Belen Rodriguez è stata insultata dal web perché ha postato delle foto al parco in compagnia del nuovo compagno e il figlio Santiago. 

Duro attacco a Belen Rodriguez che ha pubblicato una foto al parco in compagnia del nuovo compagno Antonio Spinalbese e il figlio Santiago. La showgirl non nasconde più il suo amore con l’hair style, ma il web non è d’accordo. La bella modella ha deciso di non nascondersi, tantomeno davanti a Santiago, facendogli  così conoscere il nuovo fidanzato.  Nei diversi scatti pubblicati sul profilo della showgirl si vede loro tre al Parco: Santiago seduto su una coperta. Lei, bellissima, distesa a terra vicino ad un albero. Antonino, tenebroso,  seduto a terra.  Una scelta che qualcuno ha condiviso ma che altri non hanno apprezzato e lo hanno postato su Instagram. Anche in modo discutibile, ma glielo hanno voluto far sapere.

Tanti i commenti agli scatti dai fan, ma sono intervenuti anche gli haters. “Le cicatrici sono il segno che è stata dura …il sorriso è il segno che ce l’hai fatta”, ha sottolineato una fan della Rodriguez alla quale lei ha replicato con alcuni “cuoricini”, mentre un’altra l’ha invitata ad “essere felice alla faccia di tutti”. Ecco però anche le aspre critiche:”Mi piaci molto, ma questa volta non approvo la velocità con la quale ti sei fatta un compagno e lo hai propinato a tuo figlio. credo che dopo 3/4 mesi non si debba presentare nessuno ai figli”, ha detto un utente di Instagram, “Il tuo baby fidanzato ha giocato con Santi perché così hai due bimbi da accudire”, “Quanti uomini stai facendo conoscere a quel povero figlio, ma non ti vergogni?”, “Che squallore le storie al parco col fidanzato di turno e tuo figlio”. 

Ormai è quindi ufficiale che Antonio Spinalbese è il nuovo amore di Belen Rodriguez. Antonio ha 11 anni in meno della showgirl, ma sembra averle rubato il cuore. Antonio Spinalbese è un parrucchiere talentuosissimo; a 25 anni, infatti, lavora già in uno dei saloni più importanti di Milano, quello di Aldo Coppola, in Corso Garibaldi. Grazie a questo lavoro, il giovane hairstylist è sempre a contatto con diverse celebrità e con alcuni ha ormai stretto un rapporto di amicizia. Proprio facendo questo lavoro è venuto a contatto con Belen Rodriguez, iniziando praticamente subito una frequentazione con la bella argentina.

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP