ANTONELLA ELIA E PIETRO SI LASCIANO A TEMPTATION ISLAND, LEI LO AMA ANCORA MA NON È PRONTA A PERDONARLO

By  |  0 Comments

ANTONELLA ELIA LASCIA PIETRO A TEMPTATION ISLAND

Antonella Elia Pietro Delle Piane hanno messo a dura prova il loro amore a Temptation Island, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Ieri 30 luglio è andata in onda l’ultima puntata del reality, il falò di confronto finale della coppia è stato alquanto turbolento. La Elia si è presentata molto arrabbiata, inizialmente Pietro invece rideva mentre cercava di giustificare il suo atteggiamento nel villaggio.

Più volte Antonella ha chiesto a Pietro di starle lontana dicendogli che faceva schifo. La nota showgirl è convinta che lui abbia baciato una delle single presenti nel villaggio dei fidanzati, anche se lui ha negato. La Elia non è nemmeno riuscita a perdonare tutte le offese che il fidanzato le ha riservato nel villaggio, soprattutto quando continuamente tornava sul fatto che lei non ha avuto figli e che senza di lui sarebbe sola.

Pietro Delle Piane non appena ha capito le intenzioni della fidanzata le ha chiesto più volte di perdonarla, si è messo anche in ginocchio ma non è servito a nulla. Antonella Elia è molto innamorata di Pietro ma ha comunque deciso di lasciare il programma da sola, questo è ciò che ha detto: Ti amo, ma mi fai schifo. Risentiamoci tra sei mesi o un anno quando imparerai a non perdere il controllo”.

Ad un mese dal falò di confronto i due si sono rivisti davanti a Filippo Bisciglia e alle telecamere. La Elia ha svelato che lei e Pietro si sono sentiti sempre e che lui è stato molto presente. Al conduttore ha fatto sapere di aver riflettuto molto, pensa che Pietro possa aver compiuto alcuni errori a causa di alcune sue dichiarazioni. All’incontro l’attore si è presentato con un bellissimo mazzo di rose rosse. Le ha letto anche una lettera dove le ha chiesto ancora scusa, di Antonella è davvero innamorato e sogna ancora di sposarla.Pietro e Antonella

I due sembravano essere pronti a dare un’altra possibilità al loro amore, erano infatti usciti insieme dal programma. Con il passare dei giorni, però, Antonella Elia ha fatto un passo indietro. La showgirl ha chiamato la redazione e ha detto: “Ho rivisto le puntate e ho capito di non essere ancora pronta a perdonare Pietro“. Per poi aggiungere:  Perdonare non è sintomo di debolezza e io so che Pietro è anche altro, non solo la persona che abbiamo visto in tv”.

Antonella Elia ha ribadito di essere molto innamorata di Pietro, ma al momento non se la sente di provare a recuperare la loro storia d’amore. La showgirl ci ha tenuto però a precisare che non esclude una riconciliazione con Pietro in futuro.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP