ALESSANDRO CECCHI PAONE NUOVO VOLTO DEL TG 4

By  |  0 Comments

Alessandro Cecchi Paone, volto noto della nostra Tv, sta per tornare ad uno dei suoi primi amori: il telegiornale. Tramite la sua pagina Facebook, Cecchi Paone, ha infatti fatto sapere che da Aprile condurrà il TG4, diventando il nuovo mezzobusto dell’edizione serale (la più importante), che, per l’occasione, sarà ampliata e durerà fino alle ore 20:00.

alessandro-cecchi-paone

Divenuto famoso al grande pubblico per la Macchina Del Tempo, non tutti sanno che Alessandro Cecchi Paone, aveva solo 15 anni quando condusse il suo primo telegiornale: un Tg per ragazzi su Rai1. Ricordato anche per la sua protesta ai Telegatti del 2001, quando il reality “Il Grande Fratello” vinse il premio come migliore trasmissione di costume e cultura, Alessandro, in questi anni, non si è fatto mancare nulla, partecipando, anche, a 2 edizioni de “L’Isola Dei Famosi”, reality che, nel 2007 abbandonò di sua spontanea volontà, per tornarci poi nel 2012, quando il pubblico lo eliminò alla sesta puntata. Insomma, grazie a questo e tantissimo altro, Alessandro Cecchi Paone si è guadagnato un posto speciale nel cuore degli spettatori che non vedono l’ora di vederlo alle prese con questa nuova avventura.

Tantissimi, infatti, i messaggi di buona fortuna lasciati da fan e ammiratori sui social del presentatore. Messaggi ai quali ci uniamo, sperando per Cecchi Paone, un ritorno “col botto”.

Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP