CRISTIANO RONALDO E JR. TALE PADRE TALE FIGLIO

By  |  0 Comments

CRISTIANO RONALDO E JR. TALE PADRE TALE FIGLIO 

Come in molti sanno il “mito” Cristiano Ronaldo frequenta assiduamente la palestra per allenare il corpo e rendere al meglio sul campo di calcio.

cristiano-ronaldoLa novità però arriva ora: insieme al campione del Real Madrid va anche il figlio di 5 anni, Cristiano Junior e, secondo le foto pubblicate sui social, quando è alle prese con gli attrezzi ginnici il bambino lavora duramente e mostra pure i muscoli, il papà non può essere che orgoglioso di lui, considerando la sua fisicità già molto evidente. Senza dubbi Cris Jr. non disdegna gli insegnamenti del padre, sempre attento a pubblicare le proprie immagini (private e professionali) per la gioia di follower e tifosi. Il galactico del Real Madrid ha pubblicato lo scatto del bimbo sulla pagina ufficiale instagram commentando in modo simpatico: “Easy work Ahahahahha”. Dopo tutto non possiamo non notare il corpo già formato del piccolo Ronaldo, con tanto di bicipiti e addominali ben definiti.

cristiano-ronaldo

Bisogna dire che Cristiano Junior sia una vera forza della natura e il campione portoghese se ne è accorto da tempo. Papà e figlio stanno spesso insieme. Quando è libero dagli impegni sportivi, Ronaldo non esita a riabbracciare l’amato pargolo. Giusto per fare chiarezza, Junior è nato da una madre surrogata.

cristiano-ronaldoIn un recente documentario dedicato alla sua vita, CR7 aveva dichiarato senza mezzi termini: “Una madre a mio figlio non serve, gli basto io. Lui ha me. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”

Secondo le indiscrezioni in “Casa Ronaldo” potrebbe arrivare una piacevole sorpresa. Secondo ciò che riporta il noto quotidiano portoghese CORREIO DA MANHA il bellissimo calciatore, classe 85, di Funchal sarebbe in attesa del suo secondo figlio, lo avrebbe concepito con la stessa modalità del primo.

Siamo contenti per lui, considerando le polemiche che infiammano il nostro Paese negli ultimi periodi, che sia un esempio per tutti!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP