Diletta Leotta sulla maternità svela: “I primi giorni sono stati uno shock”

By  |  0 Comments

I primi giorni con la figlia sono stati uno shock per Diletta Leotta, ecco cosa ha svelato

A Verissimo Diletta Leotta parla della maternità, cosa ha detto la conduttrice

Diletta Leotta è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda ieri, domenica 19 novembre 2023. Tra le varie cose si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla maternità.

Diletta Leotta a Verissimo

Diletta Leotta a Verissimo

La splendida e nota conduttrice di Dazn è diventata mamma da pochi mesi e questo per lei è un periodo davvero speciale. Alla conduttrice ha detto: “Sono super felice, è un momento incredibile, a volte è difficile trovare le parole per descrivere questi attimi. Io sto molto bene, sto vivendo uno dei momenti più incredibili della mia vita, non so quando realizzi di essere mamma.

Non ha nascosto il fatto che i primi giorni da neo mamma non sono stati semplici, queste le sue parole: “Tornare a casa con lei è stato molto bello perché in ospedale non ho capito niente, i primi  giorni non dormiva, dovevo imparare a fare la mamma ma nessuno te lo insegna. I primi 4 giorni sono stati uno choc poi a casa sono scoppiata a piangere ed ho realizzato che siamo in tre.

E ancora: “È un momento stupendo questo, sto diventando donna e mi rendo conto di cosa significa, sto sperimentando tutte le emozioni. Pensavo che era un momento sereno per diventare mamma, non pronta perché non lo sei mai, però con Loris è diverso. Mi ha dato la possibilità di realizzare questo sogno. Mi ha cambiato la vita, il suo amore è l’ultimo, è quello giusto, che non ti dà la possibilità di pensare troppo, un istinto.”

Diletta Leotta ha fatto sapere che c’è un legame speciale tra Loris Karius e la figlia: “Lui è un papà stupendo, hanno già un legame incredibile. Poi lei è uguale a Loris, si somigliano molto e sono super legati, si divertiranno tanto.”

In futuro le piacerebbe diventare di nuovo mamma, lei stessa ha detto: “Dopo aver avuto Aria adesso ho voglia di avere altri figli, una gioia talmente forte che un giorno Aria avrà un fratellino o una sorellina“. E sulle nozze: “Il matrimonio è nei miei sogni ma per ora Aria ha riempito tutto di una luce nuova e siamo focalizzati su di lei, poi ci sarà tempo per pensare a quest’altro step.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP