ALESSANDRA CELENTANO PARLA DELLA SUA MALATTIA

By  |  0 Comments

ALESSANDRA CELENTANO HA AVUTO UNA MALATTIA A PIEDI

Celentano

Al centro del gossip nelle ultime ore Alessandra Celentanoballerina coreografa e insegnante di Amicitalent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Celentano ha sempre dimostrato di avere un carattere molto duro e severo con i suoi allievi. Ma, a quanto pare è molto esigente anche con se stessa. Lei stessa ha svelato che quando era una ballerina si allenava al punto da far stare male il suo corpo, soprattutto i piedi.

Gli intensi ed eccessivi allenamenti le hanno causato la sindrome dell’alluce rigido, una malattia che le ha provocato degli atroci dolori. In merito a ciò ha dichiarato: “Per anni ho sofferto di una malattia, la sindrome dell’alluce rigido, che colpisce le articolazioni del primo dito del piede logorandole a poco a poco e provocando, di conseguenze, grossi problemi alle ossa e ai dolori atroci“.

Alessandra Celentano ha poi aggiunto: “È un male diffuso fra i ballerini Alessandra Celentanoperché è causato dalla eccessiva usura del piede e, se curato in tempo, non è grave. Io, però, l’ho trascurato ed è stato un grande errore. Tre anni fa sono arrivata al punto che, se non mi imbottivo di antidolorifici, non riuscivo nemmeno più a camminare”.

Ad oggi la professoressa di Amici sta meglio, ma non potrà più ballare come faceva in passato. Alessandra Celentano ha infatti concluso dicendo: “La situazione è migliorata, non ho più i dolori atroci che avevo un tempo. Ma ho ancora molti limiti e li avrò per sempre: non posso più né correre né fare alcun tipo di attività fisica intensa. Anche nella danza sono molto limitata: un tempo ballavo, oggi al massimo posso ballicchiare”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP