ANDREA IANNONE SOMIGLIA SEMPRE PIÙ A FABRIZIO CORONA, PURA CASUALITÀ?

By  |  0 Comments

ANDREA IANNONE IMITA FABRIZIO CORONA? 

Negli ultimi mesi sono in molti a pensare che Andrea Iannone somigli sempre più a Fabrizio Corona. Sul web è Corona e Andreastato pesantemente criticato, moltissimi utenti sono convinti che il fidanzato di Belen Rodriguez cerchi in ogni modo di imitare l’ex re dei paparazzi, ricorrendo addirittura alla chirurgia plastica per somigliare a lui.

Pochi mesi fa Andrea Iannone ha posato per la copertina di Riders, di certo i fan non hanno potuto non notare che la posa scelta era praticamente uguale ad una vecchia copertina di Corona sul settimanale Chi. Ad ogni modo, il famoso pilota di MotoGp non è rimasto in silenzio.

In merito alla sua somiglianza con Fabrizio Corona, Iannone con ironia ha Iannonedichiarato: “Almeno questo dimostra la coerenza di Belen”. Andrea Iannone lascia intendere ai fan che la showgirl probabilmente non ha cambiato gusto in fatto di uomini. In questo modo, ha cercato di mettere a tacere le voci che continuano a circolare sul web in merito alla sua somiglianza con Corona.

Secondo voi è davvero una coincidenza che Andrea Iannone somigli così tanto all’ex fidanzato di Belen Rodriguez? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP