Harry “becca” Meghan Markle con un altro. Il divorzio è sempre più vicino

By  |  0 Comments

Meghan avrebbe tradito il marito con la guardia del corpo. Harry ora vuole tornare a Londra

La Duchessa dimentica Archie a scuola perché “impegnata” in altro. Così Harry scopre il tradimento…

Lo si mormorava da tempo ma il venticello dei sussurri, ora, sembra essere diventato una vera e propria tempesta. Lasciando stare i rumors delle prime ore che, in passato, erano poi stati rilegati a mere “fake news”, ora sembrerebbe che certe illazioni coincidano esattamente con la realtà dei fatti. Della notizia, infatti, si parla anche nei salotti bene d’Europa. A confermare la crisi persino la sorella di una reale scandinava che da tempo pare sia informata di quanto stesse accadendo oltreoceano. Insomma, senza girarci intorno oltre… il principe Harry avrebbe scoperto la relazione di Meghan Markle con un altro uomo!

UNA GUARDIA DEL CORPO DALLE OTTIME REFERENZE…

Seguendo il più classico e scontato dei cliché, Meghan avrebbe tradito Harry con la sua guardia del corpo che risponderebbe al nome di Chris Sanchez! Di lui si sa che è un bel ragazzo, ovviamente molto fisicato. Il professionista della sicurezza sarebbe stato assunto nell’aprile di quest’anno dopo aver valutato le sue ottime referenze. Chris, infatti, ha già prestato servizio presso due ex presidenti americani, George W. Bush e Barack Obama. Insomma, una “garanzia”. Peccato che l’impegno con Meghan sia poi andato un po’ troppo oltre… Cosa che, come è facile immaginare, ha creato una frattura profonda tra i coniugi reali. E ora, dunque, il divorzio sarebbe il leitmotiv che impera a Montecito, il luogo in cui i Duchi di Sussex avrebbero dovuto vivere felici e contenti, come in una fiaba!

ARCHIE LASCIATO SOLO A SCUOLA

Come è stato scoperto il tradimento? Si mormora che Harry stesse lavorando nel suo studio quando la scuola di Archie lo avrebbe chiamato. Il bambino, stando ai racconti, sarebbe rimasto soletto, in attesa che qualcuno andasse a prenderlo. In teoria avrebbe dovuto essere Meghan a occuparsi della cosa ma… evidentemente, era impegnata a fare ben altro. Harry, ancora ignaro, sarebbe dunque uscito di corsa, insieme alla piccola Lillibet, per andare a prendere il figlio. Lungo la strada, però, tante le domande nella sua testa: dov’era sua moglie? Con chi era? Cosa stava facendo? Per quale motivo aveva dimenticato suo figlio a scuola? Interrogativi che, a quanto pare, avrebbero avuto presto una risposta. Probabilmente “imbeccato” da persone fidate del suo staff, il secondogenito di Carlo III ha subito scoperto che Meghan si stava intrattenendo con la guardia del corpo. Un momento così evidentemente intenso da perdere la cognizione del tempo!

HARRY HA FATTO UNA SCENATA EPICA IN PUBBLICO

Appena scoperta la cosa, Harry pare abbia detto addio al protocollo che gli imporrebbe di celare i sentimenti in pubblico (ma d’altra parte si era trasferito in California proprio per essere libero da certe costrizioni legate al suo status…) e, con ancora in braccio Lilibet, avrebbe chiamato la moglie urlandone contro e facendo una piazzata epica. Una lite iniziata telefonicamente per strada e poi finita tra le mura della villa extra lusso dei Duchi. Lei, stando a certe fonti, avrebbe reagito in maniera isterica chiedendo subito di divorziare. Insomma… stando alle soffiate sarebbe stata lei a urlare di mettere il punto alla storia.

 CARLO III AVREBBE GIÀ INIZIATO LE “MANOVRE” PER RIPORTARE HARRY A PALAZZO

Pare che il divorzio sia già stato fissato per il 2023 anche se c’è chi dice che i due potrebbero provare a resistere per via dei tanti interessi (economici) comuni. O, anche, perché, da Londra sarebbe già iniziata una manovra, supervisionata da Carlo III, per permettere il ritorno in Patria di Harry senza creare alcun tipo di imbarazzo né per lui né per la Famiglia Reale. Sarà necessario trovare un buon compromesso che possa mitigare il carattere non facile (e molto pretenzioso aggiunge qualcuno) della Markle visto che, oltretutto, in ballo, ci sarà anche la custodia dei figli. Insomma, una cosa non proprio semplice. Come andrà a finire? Vi terremo informati sugli sviluppi.

Leggi anche: Al Bano ha avuto una relazione segreta con un avvocato

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP