VIRGINIA RAFFAELE, USATO SICURO PER IL FESTIVAL DI SANREMO

By  |  0 Comments

VIRGINIA RAFFAELE È LA PRIMADONNA DELLA PROSSIMA EDIZIONE DELLA KERMESSE CANORA. SILURATA, DUNQUE, VANESSA INCONTRADA. COME MAI LA SCELTA DI NON CONFERMARE L’ATTRICE SPAGNOLA?

Virginia Raffaele torna per la terza volta sul palco dell’Atiston. Come annunciato nei giorni scorsi, sarà lei ad affiancare i due Claudio (Bisio e Baglioni) nella conduzione del Festival di Sanremo.

E così il cantautore romano gioca una carta estratta dal mezzo di Carlo Conti, che deve il successo del suo primo Festival (nel 2016) all’attrice comica, che con le sue imitazioni di Belen, di Carla Fracci ma soprattutto di Donatella Versace fece ridere milioni di italiani.

E’ un segno di debolezza, da parte del direttore artistico. Poiché la Raffaele, senza nulla togliere alla sua grande professionalità, è l’usato sicuro. Come mai non è stata confermata Vanessa Incontrada, data ormai per sicura sul palco dell’Ariston?

Qualcuno in ambienti Rai dice che la nuova direzione di rete firmata Teresa De Santis non si può permettere un Sanremo meno fortunato negli ascolti di quello del 2018.

Ecco perché l’attrice spagnola, in questo caso, rappresentando un vero esperimento (benchè la coppia assieme a Bisio ha funzionato per anni, ma su Canale 5), non rassicurava i vertici di Raiuno.

Mentre la Raffaele non rallegra solo un Festival che nel corso degli ultimi 5 anni ha virato molto sulla comicità al timone, ma si porta appresso un suo pubblico.

Vedremo dunque la Raffaele quali personaggi porterà in scena, e come i due Claudio verranno coinvolti in buffe parodie che decreteranno il successo anche di questo Sanremo 2019.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP