DELIA DURAN COMPAGNA DI ALEX BELLI SHOCK: PICCHIATA DAL SUO EX

By  |  0 Comments

IMMAGINI SHOCK QUELLE CHE DELIA  DURAN HA  PUBBLICATO  SUI SOCIAL

 

L’attrice e modella venezuelana, volto di fiction popolari e di successo come Il Bello delle Donne 3, L’Onore e Il Rispetto 5, Furore 2, e ora compagna di Alex Belli, dopo la rottura di quest’ultimo con Mila Suarez, ha diffuso su Instagram i video del suo ex che la brutalizza, in un loro recentissimo incontro.

La Duran ha filmato tutto: viene denigrata, offesa, mentre è intenta a recuperare le sue cose.

In effetti le immagini parlano da sole.

E ha poi pubblicato tutto su Delia Duran Official, per denunciare la violenza sulle donne, in questo caso da parte di un uomo con cui ha condiviso otto anni di relazione.

Certi che questa cosa avrà un seguito, siamo in grado di dirvi che oltre i lividi mostrati, Delia sta bene e si è rifugiata da Alex Belli, il suo attuale fidanzato, per sentirsi al sicuro.

Pare che quello con Belli sia un amore destinato a durare, i due si erano conosciuti proprio sul set della fiction Furore 2.

Ma si sono messi insieme dopo la rottura dell’attore con Mila Suarez, che a sua volta ha accusato Belli di averla tradita e trattata male poi smentita dallo stesso a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso.

a cura di MASSMEDIA COMUNICAZIONE

Una Vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP