WALTER NUDO È GRATO ALLA VITA: ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINO

By  |  0 Comments

WALTER NUDO È FELICE DELLA SUA VITA, SPIEGA L’IMPORTANZA DELLA GRATITUDINE

Si torna a parlare di Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.Walter Nudo

Nelle ultime ore l’attore ci ha tenuto a far sapere ai suoi tantissimi follower di essere molto felice della sua vita, sopratutto nell’ultimo periodo. Il Grande Fratello Vip lo ha fatto riflettere molto, nella casa ha ritrovato se stesso.

Sul suo profilo Instagram l’ex gieffino ha postato una sua foto alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Tra poco si uscirà dal clima natalizio… mi domando tutte le volte: ‘cosa posso fare per allungare questo momento di gioia e di serenità??'”.

Walter Nudo ha aggiunto: “Se vi può servire, posso dirvi quello che ha funzionato e funziona per me: continuare ad essere ”focalizzato“ su ciò che ho, di cui sono così GRATO, invece di qualunque altra cosa! La salute, i miei figli, la mia famiglia, la possibilità di usare ancora la mia gamba come prima, insomma tutto ciò che ho, che abbiamo, che a volte diamo per scontato, ma che sono così importanti per noi…A PRESCINDERE DALLA SITUAZIONE O DAL MOMENTO che sto vivendo!!!”Walter Nudo

L’ex gieffino ha concluso dicendo: “La GRATITUDINE é la grande arma bianca con cui vincere nella vita”. Ad oggi il vincitore del Grande Fratello Vip sembra essere davvero felice, tra le varie cose non ha però fatto alcun riferimento alla sua vita sentimentale. In molti continuano a chiedersi se tornerà davvero con la sua ex moglie. I due si sono incontrati dopo il reality? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP