Lorenzo Amoruso: l’ultima volta che ho visto Manila
Ora ha iniziato ad andare avanti con la sua vita ma… Lorenzo Amoruso non riesce a scordare come la sua storia con la Nazzaro sia finita… in malo modo!
Lorenzo Amoruso svela altri particolari della fine del suo amore con Manila Nazzaro. Lei le ha restituito le chiavi di casa poi, nonostante anni di intenso amore, è completamente sparita dalla sua vita!
“Mi restituì in malo modo le chiavi, mai più vista”, questa la sintesi fatta da Lorenzo Amoruso per raccontare il suo ultimo incontro con quella che, fino a poco tempo prima, era la sua donna. La persona che sembrava giusta per guardare al futuro pensando in due. Così tanto da aver persino provato ad avere un figlio che però, purtroppo, non è mai venuto alla luce. Un dolore terribile che i due ex sembravano aver superato proprio stando l’uno al fianco dell’altra. Poi, invece, la crisi che non ha mai trovato soluzione per portare, di nuovo, pace nei cuori.
Lei ha parlato di relazione tossica
A quasi un anno dalla decisione di separare le proprie strade, Lorenzo Amoruso ha deciso di raccontare un altro particolare della fine della storia con Manila Nazzaro. Così è tornato all’ultimo incontro nell’aprile del 2023, “da quando in malo modo mi ha ridato le chiavi di casa, non ci siamo più visti né sentiti”. A rimanere solo tanta sofferenza, soprattutto tenendo conto che l’ex Miss Italia aveva definito la loro relazione tossica. Una delusione che, però, il tempo, è fortunatamente riuscito almeno a lenire. Tanto che, ora, dichiara: “Sto metabolizzando il tutto e ora ho ricominciato a stare bene. Vado avanti tranquillamente con la mia vita”.
Leggi anche: Rebecca Staffelli chiede la mano del fidanzato
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti