Harry vuole tornare a casa e riprendere gli incarichi nella Famiglia Reale

By  |  0 Comments

Almeno finché suo padre Carlo non si riprenderà, Harry sarebbe disposta a lasciare la California per tornare in patria e dare “una mano in casa”.

Harry vorrebbe tornare a Palazzo ma solo per il tempo strettamente necessario. Insomma, fino a che papà Carlo III non si sarà ripreso dalle cure alle quali è costretto per via del tumore. William accetterà l’aiuto?

Voci dicono che Harry e Carlo III, ultimamente, avrebbero sepolto l’ascia di guerra, trovando finalmente un punto di incontro. Tra loro, ora, addirittura conversazioni che fonti descrivono come molto “affettuose”. Una pace che porta una ventata d’aria fresca in un momento molto complicato per la Royal Family vista la malattia di Kate (che la costringerà a non onorare alcun impegno istituzionale almeno fino a Pasqua) e quella del Sovrano. Il resto della famiglia si sta dando da fare per “supplire” ma le incombenze sono così tante da non riuscire a mettere la famosa “pezza”.

A William piacerà questa idea?

Da qui la decisione che pare sia stata presa da Harry: quella di tornare a Palazzo ma solo per il tempo strettamente necessario. Insomma, fino a che papà Carlo III non si sarà ripreso dalle cure alle quali è costretto per via del tumore. Un nobile intento che, però, in molti pensano non piaccia molto a William. Pare, infatti, che il Delfino d’Inghilterra non riesca a dimenticare i tanti commenti del fratello contro di lui e la sua Kate. Così come si sarebbe sparsa la voce che Re Carlo, appena saputa la notizia, avrebbe chiuso la questione del ritorno del figlio affermando: «In nessun modo e in nessuna forma». Ovviamente riportando solo un chiacchiericcio. Vedremo dunque se il nipote ribelle di Elisabetta II tornerà davvero in seno alla famiglia (seppur a “tempo determinato”), se con lui ci sarà anche Meghan Markle e cosa comporterà tutto questo! Se sei una Royal Family Lover… Stay tuned!

Leggi anche: Lapo Elkann vale… un centesimo!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP