Meghan Markle: nuovo “strappo” a Palazzo

By  |  0 Comments

Un’agenda fitta di impegni per Meghan Markle. La moglie di Harry, infatti, amplia il suo business. Cosa non apprezzata dalla Royal Family

Meghan Markle imprenditrice a tutto tondo, dalle candele allo shampoo per cani, il suo nome caratterizza una vasta gamma di prodotti beauty e make-up. Attività non proprio gradite in “famiglia”, soprattutto ora che si è in apprensione per lo stato di salute del Re Carlo III e Kate Middleton.

In Inghilterra (ma non solo) si parla solo della salute di Re Carlo III e Kate Middleton. La preoccupazione cresce e il Paese si sente smarrito… Facile intuire anche lo stato d’animo all’interno della Famiglia Reale. Almeno la parte che vive a “Londra e dintorni”… Il “ramo” che vive nella lontana California, sembra invece più occupato in altro. Ovviamente è facile intuire che stiamo parlando di Harry e sua moglie. Proprio quest’ultima, Meghan Markle, è presissima dal progetto American Riviera Orchard.

Dalle marmellate al balsamo per cani

Un progetto così ambizioso da creare un vero e proprio calendario fittissimo di eventi… ovviamente super pomposi e in grande stile… da reali insomma. Ma per sponsorizzare cosa? La Duchessa di Sussex ha iniziato a firmare una vasta gamma di prodotti beauty e make-up, profumi, saponi, candele e lanterne, sali per il bagno, olii aromatici per il corpo… E ancora, materassini per lo yoga, marmellate fatte in casa, miele, gelatina, paté preparati con legumi, aglio e semi di sesamo e tisane. Ma non è finita, anche carta da lettere, penne, gioielli, utensili per il giardinaggio e persino shampoo e balsamo per i cani. Attività che però, a Palazzo, almeno stando alle immancabili fonti, viene criticata… nella sua interezza ma anche a causa di un tempismo “inopportuno” viste le preoccupazioni in essere.

In arrivo anche un (altro) libro e non solo…

Ma Meghan Markle pare non essere “paga”… si mormora, infatti, che la Duchessa, a breve, potrebbe dedicarsi anche all’arredamento di interni e che stia già lavorando a un libro di cucina. L’idea sarebbe quella di condividere le ricette dei piatti che prepara (da fantastica donna di casa) tutti i giorni in casa, per se stessa, il marito e i due figli. Sarà forse per questo, per via delle tante cose da realizzare, che l’ex attrice non accompagnerà il marito in quel di Londra.

A Palazzo sono contenti solo di una sua decisione

Sì, perché a maggio, per Meghan Markle, era in programma (anche) un viaggio in Inghilterra, con Harry e i loro bimbi: Archie e Lilibet. Questo per essere presenti, tutti insieme, agli Invictus Games, fondati e seguiti proprio dal marito. Decisione che, una volta tanto, pare abbia fatto piacere a Buckingham Palace… A quanto pare (sempre che certi sussurri siano veri) la sua presenza non sarebbe stata proprio di conforto in un momento tanto delicato!

Leggi anche: Rosy Chin: incredibile, ecco cosa ha fatto a una sua amica!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP