Vladimir Luxuria non ha mai completato la transizione, lei svela il motivo

By  |  0 Comments

Senza freni Vladimir Luxuria parla del suo percorso di transizione, perché non l’ha completato

Luxuria spiega perché non ha completato la transizione, cosa ha detto la conduttrice

Vladimir Luxuria nei giorni scorsi è approdata sul piccolo schermo con la conduzione della nuova edizione dell’Isola dei famosi, ruolo che non aveva mai svolto fino ad ora.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria

LEGGI ANCH:  Luxuria all’Isola dopo Ilary Blasi: lei svela perché l’hanno scelta

Oltre che per il reality ha catturato non poco l’attenzione del gossip per via di alcune rivelazioni personali che si è lasciata sfuggire in un’intervista concessa al Corriere della Sera. Senza giri di parole ha parlato del suo percorso di transizione, un argomento che per molti è ancora un tabù, per lei però non lo è.

La nuova conduttrice dell’Isola dei famosi è una donna transgender, lei stessa ha spiegato perché non ha mai completato la transizione. Parlando dell’attrice che ha scelto di fare la vaginoplastica, Vittoria Schisano, ha detto: “Mi rispecchio molto in lei, ma ad un certo punto nel mondo trans sembrava ci fosse una scala gerarchica tra chi aveva completato la transizione e chi no.”

Vladimir Luxuria ha poi svelato: “All’inizio credevo di non farlo per paura. Poi ho pensato che sono abbastanza tranquilla: perché perdere questo equilibrio? C’è chi sceglie di rettificare i caratteri s*ssuali primari, io ho scelto solo quelli secondari.”

E ancora: Non ho completato la transizione perché nei miei rapporti s*ssuali voglio anche l’appagamento, e dato che mi piace raggiungere l’org*smo, non voglio privarmene”.

In tutti questi anni Vladimir Luxuria non ha mai sentito nemmeno l’esigenza di cambiare il nome nei suoi documenti, lei stessa ha detto: Nei documenti sono Wladimiro Guadagno. Potrei cambiare, ma non gli ho mai dato importanza: sono una non binaria ante litteram. Però ho combattuto affinché chi volesse, potesse farlo. Problemi con il passaporto? Una volta in Russia, dove Vladimir è come Gennaro a Napoli. E in Israele, perché temevano fossi una spia”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP