Fedez senza freni a Belve, cosa ha detto sulla crisi con Chiara

By  |  0 Comments

Fedez parla della crisi con Chiara Ferragni a Belve, svela cosa ha influito

Ferragnez ancora in crisi, il rapper a ruota libera a Belve

Ieri sera Fedez è stato ospite di Francesca Fagnani a Belvedove ha parlato senza freni del periodo delicato che sta vivendo a causa della rottura con Chiara Ferragni.

Il rapper ha chiaramente detto che il ‘Caso Balocco’ ha influito nella crisi che lui e la moglie stavano già vivendo. Alla conduttrice ha poi detto: “Io l’ho aiutata ad aprire gli occhi su delle persone che gli stavano accanto. Delle volte ci sono riuscito altre no. Chiara ha sbagliato a gestire la situazione, però sono sicuro che lei non abbia usato cattiva fede. E mi dispiace che lei abbia deciso di prendersi tutte le responsabilità.”

LEGGI ANCHE: Fedez in lacrime a Belve, perché si è commosso

Il marito di Chiara Ferragni ha aggiunto: “Lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue ma anche di altri. Dei suoi manager? Sì, ma è uno… uno solo”.

Cosa ha portato l’influencer nella sua vita professionale? A questa domanda ha così risposto: “Io sono un povero arricchito quindi se mi offrono dei soldi per una cosa che per me va bene farla io dico di sì. Lei mi ha insegnato a dire di no.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Fedez ha poi svelato: “Cosa mi ha fatto innamorare di Chiara? Il s3sso. C’era molta connessione a livello s3ssuale“. E ancora: “Dove finiva l’amore e iniziava l’azienda? In realtà siamo sempre stati a compartimenti stagni, l’unico progetto fatto insieme è stata la serie.”

E ancora: Quando è finito l’amore con Chiara? Preferisco non rispondere, non voglio parlarne. Se c’è stata una cosa scatenante? Io e lei abbiamo passato tanti momenti difficili: la mia malattia.. Sono stati tre anni molto difficili, non abbiamo retto. Ma non l’ho mai tradita, quando ero sposato dicevano che ero gay e che stavo con Luis, quando ci siamo lasciati dicevano che mi piaceva la f*g4 e che la tradivo.”

Fedez ha anche detto: “A me stupisce la leggerezza con cui la stampa italiana additi ragazze anche famose come sfascia-famiglie dicendo che erano mie amanti. Non è vero niente. Mi dispiace che vengano messe in mezzo altre persone come questa ragazza, lei è stata messa in mezzo in maniera ingiusta, non è vero niente”.

A prescindere dalla crisi il rapper ci ha tenuto a precisare che Chiara resterà sempre la mamma dei suoi figli e la donna più importante della sua vita. Lui si augura che il clima possa distendersi presto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP