Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, amicizia finita: “Si è offesa”
Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi non sono più amiche, perché non si parlano più
Dopo il GF la loro amicizia è finita, Antonella Fiordelisi svela cosa è successo con Nikita Pelizon
Nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon era nata una speciale amicizia che però non è durata a lungo dopo il reality.
Le due si sono lanciate frecciatine sui social nei mesi scorsi e in molti hanno subito capito che la loro amicizia era giunta al capolinea. Ospite a Casa Chi l’influencer salernitana ha parlato del suo rapporto con l’ex amica e ha svelato il motivo che le ha spinte ad allontanarsi.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, flirt con De Martino? Parla lei: “Gossip beceri”
Tra le varie cose l’ex giffina ha rivelato: “Se è vero che non vado più d’accordo con Nikita? Già, purtroppo. Però in realtà io le voglio ancora molto bene, perché comunque ho bei ricordi di lei, anche se non è andata come speravo. Cosa è successo? Non c’è stata affinità dal punto di vista caratteriale una volta che siamo uscite dal programma.”
Antonella Fiordelisi ha continuato dicendo: “Però alla fine non è una cattiva persona. Diciamo che non ci siamo trovate e capite dopo. Se la nostra è un’amicizia chiusa? Sì, non ci siamo più sentite. Io le avevo mandato un messaggio qualche me e fa, ma lei non ha voluto più rispondere. Io sono molto autoironica e lei forse certe volte non ha percepito questa mia ironia.”
E ancora: “Io sono la classica amica che ti passa qualcosa sui social per ridere. Lei in quel caso ha pensato che io la denigrassi e la prendessi in giro. Cosa che non è assolutamente vera. Non è successo nulla di grave. Semplicemente lei non capisce il mio modo di fare e io però non capisco il suo. Io le ho mandato un messaggio con un video divertente suo, l’ho taggata e le ho detto ‘oddio sembri una pazza’.”
Riferendosi a Nikita Pelizon e alla fine della loro amicizia Antonella Fiordelisi ha poi concluso dicendo: “Lei si è sentita un po’ offesa da questa battuta che le avevo fatto. Da lì nulla, non ci siamo più sentite. Per me è stata una cavolata, io con le mie amiche più care faccio così.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!