VI RICORDATE DI KARIM CAPUANO?

By  |  0 Comments

INTERVISTA BOLLICINE VIP AL EX TRONISTA KARIM CAPUANO

Karim Capuano è stato uno dei primi Tronisti di Uomini e Donne, ha infatti partecipato alla storica trasmissione di Maria De Filippi nel lontano 2001.

Prima di Uomini e Donne era già noto nel mondo della moda, ma l’esperienza vissuta in trasmissione gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico e di ottenere visibilità.

Karim Capuano è rimasto coinvolto in un tragico incidente, è stato anche in coma, dopo essersi ripreso è tornato in televisione ma con il passare del tempo ha deciso di non accettare più gli inviti delle varie trasmissioni.

A noi di Bollicinevip ha spiegato:

“Ho fatto forse un anno continuamente in televisione, parlando sempre e solo del coma. Mi sono stancato, non ce la facevo più. Ho fatto 60-70 puntate parlando solo di quella situazione, che non rinnego perché venivo pagato, però speravo di fare anche altro.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Ad un certo punto, per un anno, ho detto di no a tutti perché non ce la facevo. Sapevo che il loro scopo era quello di parlare dell’incidente ed io non volevo più parlarne.” In televisione Karim Capuano ha avuto l’opportunità di parlare anche del suo libro e del film ‘Con la mano sul cuore’, dopodiché si tornava però a parlare del coma e dell’incidente, per questo ha scelto di allontanarsi dalla televisione.

CIAO KARIM, DOPO LA TUA STORIA, OGGI TI PIACEREBBE TORNARE IN TV? COSA TI PIACEREBBE FARE?

Certo, anche se sono più propenso verso il cinema. Però ricordo di essermi divertito molto quando ho condotto ‘L’Italia sul 2’ con Maria Teresa Ruta.

È stata un’esperienza bellissima ed è stato anche un bel successo. Anche quando ho partecipato al reality La Talpa mi sono divertito, è stato un bel programma.

TI PIACEREBBE PARTECIPARE AD ALTRI REALITY?

Non sono un tipo da ‘Grande Fratello’, mi piacerebbe di più partecipare a reality estremi come L’Isola dei famosi, lo farei volentieri se me lo proponessero. 

OGGI COSA FAI, E QUALI SONO I TUOI PROGETTI FUTURI?

Cerco di scrivere delle cose e portarle a persone interessate, di trovare degli sponsor e metter su abbastanza denaro per poter produrre questa cosa!

Per quanto riguarda il futuro cerco sempre di fare qualcosa nell’ambito del cinema, però dopo quello che mi è successo ho imparato che nella vita non si sa mai.

Sono una persona che vive giorno per giorno, non riesco a fare progetti.

COME MAI NON SEI ISCRITTO A NESSUN SOCIAL NETWORK? CHE RAPPORTI HAI CON I SOCIAL?

Non ho rapporti! Penso che la vita sia già troppo difficile, quando avevo Facebook ricevevo tanti complimenti, tante risposte strane, ma anche molte critiche.

Quando mi sono svegliato dal coma ho ricevuto tantissimi commenti cattivi, ho letto troppe cattiverie.

Non ho neanche la pazienza di seguire un account, di rispondere ai commenti. Preferisco i rapporti veri.

Non mi attrae questa andazzo che la comunicazione ha ormai intrapreso. Sono riservato!

Karim  ha ribadito di essere molto cambiato dopo l’incidente, ha preso la vita sotto un altro aspetto e si rapporta con la gente in modo completamente diverso. Quando era solo un ragazzo aveva un carattere più forte, adesso controlla le sue reazioni e i suoi atteggiamenti.

In merito a ciò ha detto: “Io non voglio litigare più con nessuno in vita mia, non voglio nemmeno alzare la voce o imbattermi in discussioni stupide, mi fanno male dentro, a me e a chi mi ascolta. Sono cambiato, voglio pace, colloquiare normalmente. In realtà io non sono mai stato un collerico, una persona di cui si parla. Sarà stata l’emozione delle telecamere? del pubblico? Non lo so! Avevo solo 22 anni.”

Capuano ad oggi è single, momentaneamente ha chiuso con i rapporti sentimentali e con le donne. A detta sua gli hanno sempre chiesto qualcosa in cambio e la cosa non gli andava bene. Lui stesso ha detto: “Ho imparato che quando hai un rapporto l’altra persona, giustamente, si aspetta qualcosa e siccome io adesso non sono capace di darlo preferisco non avere alcun tipo di rapporto così da eliminare il problema a priori.”

L’ex tronista ha precisato che in futuro si rimetterebbe in gioco se dovesse incontrare la persona giusta, ma in questo periodo non se la sente di intraprendere alcun tipo di relazione, nonostante siano tante le donne che lo corteggiano.

Ha poi aggiunto: “È una decisione che per il momento ho preso, così non faccio male a nessuno e nussuno fa del male a me. Vivo nella mia casa di vetro metaforica, io non invado spazi altrui e nessuno può invadere il mio.

Ad oggi è pentito di aver rifiutato per un anno di prendere parte alle trasmissioni che lo invitavano. In merito a ciò ha detto: “Io non stavo bene, andavo da uno psichiatra dopo il coma. Anche prendere il treno da Roma a Milano per me era complicato, addirittura c’erano giorni in cui non riuscivo ad alzarmi dal letto, era tutto causato dalla depressione.”

OGGI STAI BENE? SEI SERENO?

Si, oggi sto bene e sono sereno. Ovviamente il lavoro mi manca molto, sto cercando di recuperare. La colpa è mia perché per un anno ho detto di no a tutti, perché stavo male. Ad oggi detesto quel mio anno in cui ho deciso di non lavorare.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP