LICIA NUNEZ E BARBARA, CONFRONTO AL GF VIP, LE DUE RESTANO INSIEME MA BARBARA LA AVVISA: “NON SBAGLIARE PIÙ”

By  |  0 Comments

BARBARA PERDONA LICIA NUNEZ, MA C’È UNA CONDIZIONE

Licia Nunez ha finalmente avuto un confronto con la fidanzata Barbara al Grande Fratello Vip, nella puntata andata in onda ieri 27 gennaio su Canale 5.GF Vip, Barbara e Licia Nunez

Pochi giorni fa Signorini aveva mostrato alla gieffina un post pubblicato su Instagram dalla fidanzata, dove sembrava averla lasciata perché stanca di comprenderla.

Dopo aver fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Barbara Eboli ha spiegato a Licia che non è stato né bello né semplice sentirla parlare continuamente dell’ex fidanzata Imma Battaglia e pochissimo di lei e della loro relazione.

Barbara alla fidanzata ha detto: “Tu non hai proprio idea, non è stato facile sin dal primo giorno che tu sei entrata qua dentro. Lo sapevamo che poteva uscire il passato, ne abbiamo parlato, eravamo forti. Per tre settimane, h24 non hai fatto altro che parlare di dieci anni fa, in un modo che ho fatto fatica a riconoscerti”.

E ancora: “Tu sai cosa ho dovuto subire fuori? Mi hanno tritato. Mentre lavoravo mi arrivavano messaggi: ‘Che io sono la co…na di turno e che tu sei ancora innamorata’. Mi ha fatto male”.

Pochi giorni fa Licia Nunez mentre chiacchierava con Barbara ha svelato che quando era a Ballando si era dichiarata a Imma baciando il suo anello, lo stesso gesto che fa nei confronti di Barbara. La rivelazione della gieffina ha mandato su tutte le furie la fidanzata, lei stessa ha detto: “E cosa scopro? Qual è il nostro gesto? Quello che ti baci l’anello, te lo ricordi cosa hai raccontato alla signora Alberti? Tu hai fatto lo stesso gesto per Imma anni fa, mentre stavi a ballando”.Licia Nunez e Barbara

La gieffina stava iniziando a spiegare il gesto fatto anni fa per Imma, Signorini è subito intervenuto dicendo: “Non parliamo di Imma, chi se ne frega. Basta lo diciamo anche noi, lo dice Barbara”.

Barbara ha detto a Licia Nunez di non avere intenzione di lasciarla perché è innamorata di lei, ma non vuole che lei continui a parlare del suo passato nella casa, le ha chiaramente detto che se continuerà a sbagliare non la troverà più quando uscirà dal Grande Fratello Vip. Alla fine le due si sono abbracciate e baciate, la Nunez le ha più volte ribadito di essere innamorata di lei.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP