VALERIA PASSALACQUA: “SOGNO DI DIVENTARE UNA SHOWGIRL”

By  |  0 Comments

Bella e affascinante, elegante e prorompente, Valeria Passalacqua e’ uno dei volti nuovi piu’ interessanti nel campo degli eventi milanesi.

Vale2Nata 22 anni fa a Borgo a Buggiano, piccolo paesino toscano, ha iniziato a muovere i primi passi nel campo della moda diversi anni fa tramite l’agenzia milanese 9Nine Models di cui e’ diventata la nuova testimonial.

Dopo aver conquistato le fasce più importanti di molti concorsi di bellezza e dopo l’esperienza a Take Me Out, programma in onda su Real Time, Valeria sta iniziando a muovere i primi passi verso la carriera di conduttrice, ruolo che le si addice alla perfezione, grazie ad un carattere solare e alla sua eleganza presenza scenica.

Valeria qual’è stato l’impatto che hai avuto quando sei arrivata a Milano?

Milano e’ una citta’ importante, difficile ma allo stesso tempo stimolante….a volte sembra che tutto ciò che produci possa svanire nel nulla ma sicuramente è una citta che ti forma nel carattere e nella vita.

Dalla tua risposta si intravede un carattere forte e autoritario..ma chi e’ la vera Valeria?

Domanda da un milione di euro…Valeria e’ una ragazza che si e’ messa in gioco lasciando i suoi affetti più cari….ma con la consapevolezza di dover lottare per i suoi obiettivi.

Hai parlato di obiettivi……qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno e’ diventare una showgirl….sto avendo la fortuna di presentare diversi eventi e quindi di poter crescere dal punto di vista artistico…l’obiettivo è ancora lontano ma con la gavetta, l’impegno e un po’ di fortuna chissà che non possa arrivare ad esaudire i miei sogni.

Vale1

Spread the love
BOLLICINE VIP