VALERIA MARINI IRRICONOSCIBILE, ECCO QUANTI KG HA PERSO

By  |  0 Comments

VALERIA MARINI QUASI IRRICONOSCIBILE DOPO SUPERVIVIENTES, ECCO QUANTI KG HA PERSO

VALERIA MARINI È STATA DEFINITIVAMENTE ELIMINATA A SUPERVIVIENTES, DOPO IL REALITY È DIMAGRITA MOLTISSIMO, ECCO QUANTI KG HA PERSO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Valeria Marini è stata una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione di Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei famosi. Dopo 53 giorni trascorsi in Honduras tra molte difficoltà e dure prove l’ex naufraga è stata eliminata nel corso della puntata andata in onda martedì 1 giugno 2021.

Dopo aver perso al televoto contro Marta Mencia e Palito Dominguin l’ex naufraga ha così commentato la suaValeria Marini dimagrita a Supervivientes eliminazione prima di rientrare in Italia: “E’ stata una avventura bellissima, baci stellari”. 

Moltissimi i telespettatori che facevano il tifo per lei, con il suo modo di fare ha attirato non poco l’attenzione del pubblico ma non tutti i suoi compagni d’avventura l’hanno amata. Sull’Isola si è infatti resa protagonista di molti litigi, alcuni anche molto animati.

In molti hanno notato che dopo aver trascorso 53 giorni in Honduras è molto dimagrita. Con il suo aspetto così sciupato è quasi irriconoscibile. Ma quanto kg ha perso? Valeria Marini pesava circa 80 kg quando è approdata sull’Isola, stando a quanto ha rivelato Fanpage l’ex naufraga ha perso ben 15 kg a Supervivientes.

Durante il reality non è molto il cibo a disposizione dei naufraghi, anche le dure e difficili prove che in ogni puntata affrontano sull’Isola contribuiscono al loro dimagrimento. Oggi la nota ed esuberante showgirl è molto dimagrita a causa dell’esperienza vissuta in Honduras ma è molto felice del percorso che ha fatto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP