Uomini e Donne: Tina Cipollari sposa nel 2023?
Rumors vogliono che la bionda opinionista e vamp Tina Cipollari sia tornata con l’ex e che nell’aria ci siano le nozze!
Al momento, Tina Cipollari, si mostra solo con i suoi tre figli ma fonti dicono che il suo cuore sia tornato a battere per…
Il programma cult di Mediaset, “Uomini e Donne”, è ancora in pausa per le feste natalizie ma… i suoi protagonisti continuano a far parlare. Il gossip, per la precisione, sta guardando con interesse alcuni elementi che farebbero pensare che il 2023 riserverà grandi novità a Tina Cipollari, protagonista indiscussa, da anni, del talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. I soliti ben informati, infatti, sussurrano di riavvicinamento con il suo ex.
“BECCATI” A SPASSO PER FIRENZE
Non parliamo ovviamente di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e padre dei suoi tre figli, ma del suo ultimo fidanzato: Vincenzo Ferrara. I due sono infatti stati visti di nuovo insieme, a Firenze! Una cosa che ha lasciato tutti di sasso visto che al momento di ufficializzare la rottura della storia, sui social, la bionda vamp aveva affermato senza girarci troppo intorno: «Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata».
TINA CIPOLLARI TRADITA CON UN’ALTRA DAMA?
Non solo, Tina Cipollari aveva anche aggiunto: «Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, dinon associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente». Il motivo (sia chiaro, sempre stando ai chiacchiericci) della fine della relazione iniziata nel 2018? Forse… un tradimento, addirittura con una Dama (rimasta anonima) del Trono Over di “Uomini e Donne”. Ma, a quanto pare, qualsiasi sia stata la ragione, stando agli attuali gossip, ogni malumore sarebbe stato lasciato alle spalle.
LEI HA TRE UOMINI NEL SUO CUORE
Negli ultimi tempi, Tina Cipollari si era mostrata in compagnia solo ed esclusivamente con i figli avuti fa Kikò Nalli: Mattias, Francesco e Gianluca. Evidenziando qualcosa di normale per una madre ma con un valore aggiunto considerando il dover metabolizzare la fine di un matrimonio e di un fidanzamento che dava adito alla progettazione di un nuovo e importante futuro: «Tra i miei uomini mi sento sicura! I figli so’ piezz’e core». Ora, però, pare che sia tornata la voglia di guardare al domani non solo come genitore ma anche come donna innamorata. Sia chiaro, i diretti interessati, al momento, sono trincerati dietro una sorta di mutismo cosmico, probabilmente per comprensibile cautela ma… una fonte afferma che Tina e Vincenzo sarebbero riusciti a ricucire lo strappo, ritrovandosi l’uno al fianco dell’altra. Lo stesso ben informato ricorda anche la tempra della bionda vamp di “Uomini e Donne”: lei le cose o le fa per bene o per niente. Per questo si suppone che, se il ritorno di fiamma verrà confermato, si terranno presto le nozze, quelle posticipate “causa crisi”. Attendiamo di saperne di più…
Leggi anche: Il grande dolore di Maurizio Battista: la figlia non vuole vederlo
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti