Il grande dolore di Maurizio Battista: la figlia non vuole vederlo!

By  |  0 Comments

«Regalo la sua cameretta. È il regalo della befana di zio Maurizio», questo l’urlo di dolore di Maurizio Battista dopo settimane senza vedere la figlia!

L’illusione, dice Maurizio Battista, può dare grandi dispiaceri e Iui, purtroppo, si ero illuso e gli piaceva l’idea che Anna potesse dormire in quella stanzetta, ma non è andata così. Ora non riesce a vederla così vuota, per questo vorrebbe darla via…

«A oggi sono quasi due settimane che non vedo la signorina Anna, per vari motivi, veri o inventati». Questo lo sfogo social di Maurizio Battista che di mestiere fa il comico ma che, nella quotidianità, sta vivendo una situazione che lascia ben poco spazio al sorriso. L’uomo, attraverso i social, confida che la figlia non vuole vederlo e questo, come è comprensibile, lo addolora. Una ferita che si trasforma in un “urlo di rabbia”, tanto da arrivare a dire: «Gli sviluppi mi costringono con piacere verso qualcuno a regalare la cameretta della signorina Anna, visto che non può venire perché gli manca la mamma». Immediata la reazione dei follower che hanno cercato di consolare e far ragionare l’artista romano.

ANNA, LA FIGLIA NATA DALLA RELAZIONE CON ALESSANDRA MORETTI

Seppur “forte” e, forse (ma ovviamente pensiamo che nessuno voglia essere nei panni di un uomo lontano dagli affetti), un po’ troppo esagerata, quella di Maurizio Battista è una vera e propria “denuncia” social. Il comico, infatti, a suo modo, mette l’accento su una situazione che nessun genitore dovrebbe provare: l’impossibilità di riuscire a trascorrere qualche giorno insieme ai figli. Nel suo caso, al fianco di Anna, la bimba nata 6 anni fa, frutto della relazione con Alessandra Moretti, conclusasi ormai più di un anno fa. L’artista, che spesso usa la rete per raccontare la sua verità e condividere i suoi stati d’animo, sottolinea il suo non riuscire a condividere con la figlia neanche le festività natalizie, per antonomasia, proprio il periodo dedicato agli affetti più cari.

IL REGALO DELLA BEFANA DI “ZIO MAURIZIO BATTISTA”

Il suo sfogo è arrivato all’improvviso, mentre Maurizio Battista si trovava in macchina. A un certo punto, evidentemente, ha avuto la necessità di fermarsi per lanciare un appello ai fan, chiedendo loro se avevano bisogno di una cameretta. Lui ne aveva una da cedere gratuitamente: quella della sua piccola Anna. «Se qualcuno ha il piacere, la voglia, mi scriva… cerchiamo di organizzarci. non voglio niente. Vi regalo la cameretta. È stata una mia scelta, un mio piacere, un mio fallimento. L’ennesimo fallimento. Però magari qualche altro bambino o bambina se la possono godere. È il regalo della befana di zio Maurizio».

SI ERA ILLUSO MA NON È ANDATA COSÌ

E ancora: «Siamo a Roma a San Giovanni. Non credo sia difficile organizzarci. Magari mi darà più piacere sapere che qualcuno se la gode» continua Maurizio Battista che cela gli occhi dietro gli occhiali da sole. Poi, continua: «La cosa più importante è non illudersi mai. Perché l’illusione può darti grandi dispiaceri. Io purtroppo mi ero illuso e mi piaceva l’idea che potesse dormire in quella stanzetta, ma non è andata così. È brutta da vedere così vuota, quindi scrivetemi pure. Vi voglio bene». La maggior parte dei supporter del comico hanno però pregato il comico di essere più ottimista e di non regalare la cameretta perché presto potrebbe veramente servire alla sua Anna. Noi ci uniamo al coro e non vediamo l’ora di vedere Maurizio abbracciato alla sua bimba. Il 2023, ce lo auguriamo di cuore, magari porterà i momenti di felicità tanto agognati.

Leggi anche: Alex Belli torna al Grande Fratello? Ecco la risposta!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP