UeD, SARA SHAIMI CHIEDE A SONNY DI MEO DI ANDARE A CONVIVERE, LUI RIFIUTA: ECCO COSA HA DETTO L’EX CORTEGGIATORE

By  |  0 Comments

SONNY DI MEO REPLICA ALLA LETTERA DI SARA SHAIMI, NON È ANCORA PRONTO PER LA CONVIVENZA

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, i due si mostrano sempre più uniti e innamorati sui social. La loro bellissima storia d’amore è nata a maggio al Trono Classico di Uomini e Donnedating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Da poco l’ex tronista ha scritto una lettera al fidanzato pubblicata sul settimanale Di Più per chiedergli di andare a convivere. Sara si è detta stanca di vivere la loro relazione a distanza, lui vive a Milano lei invece a Roma, vuole godersi la loro quotidianità. Sonny Di Meo non la pensa però allo stesso modo, ha rifiutato la proposta della fidanzata replicando alla sua lettera sullo stesso settimanale.

L’ex corteggiatore ama molto la Shaimi, ad oggi però non si sente ancora pronto per la convivenza. Di Meo ha spiegato che deve ancora realizzarsi professionalmente. Alla fidanzata ha detto: “Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile io ancora mi devo realizzare a livello professionale”.

Sonny Di Meo ha poi aggiunto: “Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo capire quale stradaSara e Sonny prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie per realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio”.

Il 29enne ha concluso la sua lettera rivolta alla Shaimi con queste parole: “Sai benissimo quanto io sia determinato, è solo questione di tempo e staremo sempre insieme. Intanto, però, godiamoci questi primi mesi da fidanzatini, mesi davvero speciali”.

Ad oggi Sara Shaimi Sonny Di Meo non sono quindi d’accordo sulla questione convivenza, lei è già pronta ad affrontare questo importante passo ma l’ex corteggiatore ancora non lo è. La loro storia d’amore è comunque molto solida, i due si amano molto e quando sarà il momento giusto andranno a convivere. Intanto continuano a vivere la loro relazione a distanza, approfittando di ogni momento libero per stare insieme.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP