BELEN RODRIGUEZ, CONFERMATO IL NUOVO FLIRT CON ANTONINO: SPUNTA LA FOTO DEL BACIO

By  |  1 Comment

BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO PIZZICATI A MILANO MENTE SI BACIANO

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé, per la bellissima showgirl argentina è stata una calda e passionale Belenestate. Dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino ha infatti avuto una breve relazione con Gianmaria Antinolfi.

Dopo la rottura con l’imprenditore campano, la Rodriguez non sembra essere rimasta single a lungo. Il settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola da mercoledì 19 agosto, ha fatto sapere che ha un nuovo flirt. Il ragazzo si chiama Antonino Spinalbese, ha 25 anni ed è uno degli hairstylist più noti di Milano, lavora nella catena Coppola.

I due sono stati pizzicati insieme a Milano, anche in atteggiamenti intimi, a farlo sapere è stato il settimanale Vero. In uno degli scatti si vedono Belen e il ragazzo mentre si baciano in modo passionale. Nel nel comunicato stampa di Vero si legge: “Il settimanale Vero, in edicola da domani, pubblica in esclusiva le foto di Belen Rodriguez mentre bacia appassionatamente il suo nuovo amico speciale, il 25enne hairstylist Antonino Spinalbese. Il suo sensibile e palestrato parrucchiere Antonino Spinalbese, che può vantare una vaga somiglianza con Gabriel Garko.”

E ancora: “I due, nella afosa notte milanese, si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni. Attorniati da un gruppo di amici, per tutta la serata non si staccano mai gli occhi di dosso”.Belen, bacio con Antonino

Sembra proprio che la bellissima showgirl argentina non riesca proprio a stare da sola, lo fa forse per dimenticare Stefano De Martino? Tra Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici è davvero finita o ci sarà un altro ritorno di fiamma in futuro? I tantissimi fan della coppia lo sperano, non ci resta che attendere per scoprire se succederà davvero.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: BELEN E IL SUO NUOVO AMORE - BOLLICINE VIP

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP