UOMINI E DONNE, SARA SHAIMI CHIEDE A SONNY DI MEO DI ANDARE A CONVIVERE

By  |  1 Comment

SARA SHAIMI SCRIVE UNA LETTERA A SONNY DI MEO, L’EX TRONISTA È PRONTA PER LA CONVIVENZA

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si mostrano sempre più complici e innamorati, la loro bellissima storia d’amore è nata a maggio al Trono Classico di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Sara Shaimi e Sonny Di Meo

I due si stavano conoscendo in trasmissione quando hanno dovuto mettere in pausa la loro frequentazione a causa del lockdown prevista per l’emergenza Coronavirus. Durante il lungo periodo di quarantena l’ex tronista ha però capito che Sonny era il ragazzo giusto per lei ed è per questo che dopo il lockdown lo ha subito scelto. Lei stessa ha detto che il fidanzato è stato una vera sorpresa per lei.

Dopo la scelta la loro relazione procede a meraviglia, vivono però la loro storia d’amore a distanza. L’ex corteggiatore viva a Milano, l’hostess invece vive a Roma. Sara Shaimi non vuole più vivere lontana dal fidanzato, proprio per questo ha chiesto a Sonny di andare a convivere.

L’ex tronista ha scritto una lettera al fidanzato, pubblicata sul settimanale Di Più. Questo è ciò che si legge nella lettera: “Sono pochi mesi che stiamo insieme ma vivendo così lontani è difficile conoscerci bene, poi abbiamo tutti e due quasi trent’anni e non è più tempo per fare i fidanzatini che si vedono nei fine settimana”.

La Shaimi ha aggiunto: “Mi piacerebbe vivere con te un rapporto più stabile, condividere la Sonny Di Meo e Sara Shaimiquotidianità insieme, cosa che, come ben sai, non ho mai fatto con nessuno, perché ho sempre vissuto da sola”.

Niente giri di parole, Sara Shaimi vuole andare a convivere con Sonny Di Meo per vivere al meglio la loro storia d’amore. Nella lettera indirizzata al fidanzato ha poi concluso dicendo: “La convivenza potrebbe sembrare una scelta troppo azzardata ma io ho bisogno di te”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP