TOTTI E ILARY BLASI SU TUTTE LE FURIE, IL LATO B DELLA FIGLIA CHANEL APPARE SULLA COPERTINA DI GENTE
TOTTI E ILARY BLASI SBOTTANO SU IG DOPO LE FOTO IN BIKINI DELLA FIGLIA SU GENTE
Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ilary Blasi e Francesco Totti, i due non hanno affatto gradito la copertina dell’ultimo numero del settimanale Gente. Il motivo? La nota rivista ha messo in bella vista il lato b della figlia della coppia, Chanel, la ragazzina ha solamente 13 anni.
La figlia di Totti e Ilary è ancora minorenne, per questo e per rispetto della privacy la rivista ha pixellati i suoi occhi nella copertina, non si è però fatta scrupoli a mostrare a tutti il lato b della giovane ragazza in bikini. Il settimanale ha paragonato Chanel alla madre, sulla copertina si legge infatti: “Foto esclusive, al mare con papà. A 13 anni Chanel Totti è la gemella di mamma Ilary.”
La rivista dice la verità, a soli 13 anni la piccola Chanel ha un corpo mozzafiato, ha preso la sua bellezza dalla Blasi. Al momento Totty e Ilary si stanno godendo un po’ di vacanza e relax insieme ai loro tre figli, sono però andati su tutte le furie quando hanno visto la copertina di Gente.
Entrambi hanno fatto sapere di non aver dato nessun consenso per l’uscita della foto di Chanel in bikini. Al contrario hanno chiaramente lasciato intendere di essere molto infastiditi. Tramite alcune Instagram Stories Francesco Totti e Ilary Blasi hanno postato la foto della figlia pubblicata su Gente, dopodiché hanno pubblicato il seguente messaggio: “Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato b di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della se*****zzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”:
Moltissimi fan della coppia hanno postato critiche e insulti contro la nota rivista. A quanto pare in tantissimi non hanno apprezzato che abbiano pubblicato il lato b della 13enne, da parte loro al momento non è ancora arrivato nessun messaggio di scuse. Totti e Ilary agiranno per vie legali? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!