Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori.

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domende dei suoi fans.

Questa settimana non è stato semplice scegliere le vostre domande. Trasgredire grazie a voi è una rubrica di successo. Sono contenta del dialogo che ho con tutti voi.

Marikah Bentley risponde: Trasgredire Bollicine Vip

Marikah Bentley risponde: Trasgredire

Anche questa settimana, Trasgredire risponde alle vostre curiosità. Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Leggi anche> Trasgredire: Marikah Bentley risponde

Ciao Marikah, da qualche mese ho problemi nell’avere rapporti con il mio partner. Stiamo insieme da un anno.  Quando mette più forza durante l’atto, ora sento dolore e non riesco  trovare piacere. Come posso fare?

 

“Ciao, se dopo una visita ginecologica hanno riscontrato che non c’è nulla di anomalo. Il problema è un tuo blocco a livello inconscio. C’è qualcosa che fuori dalla sfera sessuale ha sicuramente influito. Questo, t’impedisce di lasciarti andare totalmente con lui.

Inoltre, ora che sai che proverai dolore, ti focalizzi ancora di più sul fatto di provarlo. E di non riuscire a raggiungere l’orgasmo, impedendoti a maggior ragione di lasciarti andare. Devi lavorare proprio su questo e vedrai che potrei tornare alla vita sessuale appagante di prima”.

Ciao Marikah, sono fidanzata da quasi 3 anni e sono la sua seconda ragazza. Con me vorrebbe provare l’anal. Io ho già avuto esperienze ma con dimensioni molto più piccole, il mio ragazzo è molto dotato e ho paura che mi faccia davvero male in più ho la paura (forse mentale) di sporcarmi. Come posso fare?

“Ciao se a bloccarti è solo la paura di provare dolore e di sporcarvi, è tutto assolutamente risolvibile. Innanzitutto per evitare spiacevoli incidenti in cui può uscire qualcosa di non gradito. Basta prepararsi bene prima con un bel lavaggio interno. Per le dimensioni invece, inizialmente ti consiglierei di giocare con lui con dei sex toys. Come ad esempio dei falli o vibratori più piccoli o dei plug. Inizialmente utilizzando misure più piccole e nelle volte successive quelle un po’ più grandi fini ad arrivare a quelle simili al pene del tuo compagno. Questo senza far passare troppo tempo da una volta all’altra in modo da poter mantenere una certa capacità di dilatazione. Ovviamente tanto è buon lubrificante, nei sexy shop ci sono quelli che contengono anche un po’ di anestetico nel caso in cui volessi accelerare i tempi”.

Ciao Marikah, vorrei sapere come diventare più self confident con me stessa come lei. Come posso togliermi l’idea di sentirmi giudicata se mi vesto più provocante?

“Buongiorno, ricevo tante richieste d’aiuto di questo tipo e resto sempre molto dispiaciuta nel sapere. Molte di voi non riuscite a vivere a pieno la vita in libertà come in vostro diritto. Perché il contesto in cui vivete, vi metterebbe in seria difficoltà. Purtroppo si vive ancora nel pregiudizio, nel maschilismo e nella discriminazione è vero. Tu però devi pensare che sono loro in difetto, sono loro vittime dell’ignoranza. Devi vederle come persone da compatire. Cambia prospettiva. Le cose purtroppo resteranno ancora così per molto ma se proverai a vedere questo problema da un’altra prospettiva, sicuramente riuscirai a vivere la vita come meglio credi”.

Ciao Marikah, vorrei intraprendere la sua carriera ma ho paura di essere giudicata e in più non so da dove iniziare.
Cosa devo fare affinché il mio sogno diventi concreto?

“Quando ho fondato la Marikah Bentley Academy. L’unica business school in Italia per l’imprenditorialità femminile nel settore erotico, ho pensato anche alle persone. Come te hanno volontà ma timori perché non saprebbero da dove iniziare . Se hai piacere, ti aspetto nella mia Accademia”.

Ciao Marikah, il mio ragazzo ha una fissa per le ragazze con i capelli corti tipo a caschetto. Lo eccitano proprio.
C’è la possibilità che possa tradirmi o lasciarmi per soddisfare la sua fissazione?

“Buongiorno, hai mai sentito parlare delle parrucche americane? Sono davvero bellissime e sembra che i capelli siano tuoi. Direi un ottimo compromesso con il tuo compagno. Nei momenti intimi potrà averti con il caschetto e magari ogni volta con un colore diverso. Allo stesso tempo tu puoi farli diventare lunghissimi come piacciono a te”.

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

A cura di Marikah Bentley

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP