Trasgredire: Marikah Bentley risponde

By  |  0 Comments

Trasgredire: Marikah Bentley risponde.

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans.

Marikah Bentley risponde: Trasgredire Bollicine Vip

Marikah Bentley risponde: Trasgredire

Siete tantissimi: grazie. Voglio aprire così la rubrica Trasgredire di oggi ringraziandovi uno ad uno. Ricevo tanti messaggi e fare la selezione credetemi non è semplice.

Soprattutto, il successo di Trasgredire è un altro modo per poter dialogare con tutti voi. Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Leggi anche> Trasgredire: Marikah Bentley risponde.

Ciao Marikah, sono Laura, ti scrivo perché ti stimo molto e vedere quello che fai mi ha fatto venir voglia di provare a lavorare in questo campo.

Cosa mi consiglieresti per iniziare? Spero tanto mi risponderai intanto grazie mille e complimenti.

“Ciao Laura. I complimenti ricevuti da una donna, per me valgono doppio quindi grazie. Sono felice di leggerti così entusiasta, al punto di suscitare in te il desidero di lavorare all’interno di questo mondo. A questo punto, non mi resta che consigliarti di iscriverti alla Marikah Bentley Academy”.

Ciao Marikah, La mia ragazza non ha mai voglia di avere rapporti. Cosa posso fare e perché?

“Hai provato a chiederle perché? Vedi, è proprio la motivazione che può fare la differenza sul tuo futuro modo di agire”.

Ciao Marikah, quando sono in intimità con il mio fidanzato e su me pratica del sesso orale è quasi sempre fastidioso, non ho il coraggio di dirglielo per paura di offenderlo. Come posso fare?

“Non finirò mai di ripetere: alla base di tutto ci deve essere il dialogo. Comprendo il tuo timore di offenderlo, come capisco che dall’altra parte a lui non farebbe piacere sentirselo dire. Ma fino a quando non affronterete il discorso, la situazione non potrà cambiare.

Cerca di prendere l’argomento con calma, dicendo magari come ti piacerebbe di più, senza dirgli subito che non è proprio in grado e vedi come va”.

Ciao Marikah, da tempo mi accade una cosa strana. Quando ho rapporti con alcune donne ho dei grossi problemi d’erezione. Non mi era mai accaduto prima, in più se mi masturbo non succede. Perché secondo te ?

“Forse è per te un periodo in cui hai un calo di autostima, che ti porta ad essere insicuro, provocando così ansia da prestazione. Prova a pensarci e a lavorarci su e vedrai che risolverai tutto”.

Ciao Marikah, dopo aver visto dei film porno particolari, da qualche tempo quando sono eccitato mi stuzzica l’idea di vedere la mia donna con altri uomini. Però per assurdo quando non sono eccitato non ci posso neanche pensare perché sono gelosissimo. Mi sai dare una risposta?

“I film che hai visto hanno risvegliato in te le trasgressioni più nascoste. Non è detto che con il tempo tu non riesca ad assecondarle,del resto è un fuoco e spesso inizia così”.

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

A cura di Marikah Bentley

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP