Tina Cipollari non lascia UeD, parla lei: “Sarò più carica e pungente”

By  |  0 Comments

Tina Cipollari non dice addio a Uomini e Donne, cosa ha detto l’opinionista sui social

Circolano da mesi voci su un possibile addio di Tina Cipollari da Uomini e Donne. Da poco lei stessa aveva smentito la notizia al Padova Pride Village dicendo: “Se è vero quello che si legge sul fatto che non ci sarò più a Uomini e Donne? Ma no, assolutamente. Sì ho visto che circolano le storie, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora“.

Tina Cipollari resta UeD

Storia Ig Tina Cipollari

Nei giorni scorsi si è lasciata andare ad un piccolo sfogo social, le voci sul suo conto infatti non si sono ancora placate e lei è sbottata. Tramite una Instagram Stories ha svelato: “Buongiorno a tutti. Stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash’, ‘Pier Silvio caccia Tina’, ‘Tina fuori da Uomini e Donne’, ‘Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’.”

La storica opinionista di Uomini e Donne ha aggiunto: “Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro anche quest’anno mi ritroveranno seduta al mio solito posto.”

Tina Cipollari ha poi concluso dicendo: “E vi dirò di più. Talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito. Buona estate a tutti, e un caro saluto a Pier Silvio”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP