THE FERRAGNEZ NEGANO UN SELFIE ALLA FIGLIA DI MARIA MONSÈ

By  |  0 Comments

THE FERRAGNEZ NEGANO UN SELFIE ALLA FIGLIA DI MARIA MONSÈ.

Roma ha fatto da sfondo all’anniversario di matrimonio più social di questo settembre. Stiamo parlando del soggiorno di Chiara Ferragni e Fedez, che hanno festeggiato il secondo anno di nozze.Maria Monsè

Il bagno di folla capitolino era inevitabile, così tra una visita a Villa Medici, una passeggiata a Piazza di Spagna tutto rigorosamente documentato dalla bionda influencer, i fan hanno preso d’assalto la coppia.

Qualcuno sarà rimasto a bocca asciutta, altri invece hanno ricevuto un perentorio no. Eppure, cosa ci vuole a scattare una foto al volo?

Fra questi c’è Perla, la figlia di Maria Monsè, che per caso ha incontrato la coppia presso la hall dell’albergo dove hanno soggiornato.

Screenshot Instagram profilo Maria Monsè

Screenshot Instagram profilo Maria Monsè

La ragazza alla richiesta di una foto, è stata messa davanti a un secco no, come racconta, poi, la mamma su Instagram.

“Voglio condividere con voi lo stato d’animo con cui mia figlia sta andando a dormire. Stasera eravamo a cena in una trattoria al centro di Roma, subito dopo siamo andati a prendere qualcosa da bere in via del babbuino all’Hotel de Russie. Purtroppo mia figlia Perla da una grande emozione è passata a una triste delusione”.

In fondo chissà quanti scatti la coppia ha elargito durante la giornata e la showgirl continua.

“All’improvviso è arrivata una macchina da cui è scesa Chiara Ferragni con Fedez. Perla sbalordita ha approfittato subito per chiedere una foto, ma ha ricevuto come risposta da Fedez: “No”. In maniera molto fredda e senza mezzi termini”.

Dulcis in fundo.

“Noi pensavamo di aver avuto un colpo di fortuna, invece sarebbe stato molto meglio se non ci fossimo mai trovati lì, almeno quelli che sono sempre stati i miti di Perla non avremmo mai avuto l’occasione di scoprirli tanto deludenti”.

Screenshot Instagram profilo Maria Monsè

Screenshot Instagram profilo Maria Monsè

 

Chissà forse la coppia era stanca? Fatto sta, che la delusione di Perla e della conduttrice rimane amara.

 

A cura di Redazione

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP