CENA ANTI-CORONAVIRUS FIRMATA CARLO CRACCO

By  |  0 Comments

CENA ANTI-COVID FIRMATA CARLO CRACCO IN GALLERIA VITTORIO EMANUELE

In previsione della Milano Fashion Week, la camera della moda, in collaborazione con Vogue Italia, sta organizzando una cena anti-coronavirus in Galleria Vittorio Emanuele. 

In previsione della Milano Fashion Week in programma fino al 28 settembre, la camera della moda ha lanciato la proposta di organizzare una cena anti-coronavirus in Galleria Vittorio Emanuele. La cena sarà realizzata da Carlo Cracco. I promotori dell’evento vogliono ricreare il bis della cena nel Salotto dei milanesi del 13 settembre 2017; in quel caso organizzata per festeggiare i 150 anni della Galleria. 

Tante sono le preoccupazioni legate a questo tipo di evento previsto per il 22 settembre, ma la Camara della Moda e Vogue Italia tanto a precisare, nella brochure, che tutta sarà organizzato nella massima sicurezza e con tutte le precauzioni del caso. “una cena, in totale sicurezza, che possa inaugurare la Milano impegnata che tutti conosciamo e amiamo; dopo un periodo storico che ci ha visti lontani dalla natura che ci caratterizza“. E continuano:”Particolare attenzione verrà posta all’organizzazione degli spazi di accoglienza, ingresso e uscita; al fine di gestire i flussi di ospiti e personale nel pieno rispetto della vigente normativa in materia anti-contagio“. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP