Temptation Island, riprese terminate: cosa ha rivelato Raffaella Mennoia

By  |  0 Comments

Le riprese di Temptation Island sono giunte al termine, ecco cosa ha rivelato Raffaella Mennoia sulla nuova edizione

Manca pochissimo alla nuova edizione di Temptation Island, la prima puntata andrà in onda domani 30 giugno 2021 su Canale 5. Ecco cosa ha detto Raffaella Mennoia dopo le riprese.

I tantissimi fan di Temptation Island non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che succederà nel villaggio. L’attesa è finalmente finita, domani sera infatti andrà in onda la prima puntata del reality delle tentazioni, condotta anche quest’anno da Filippo Bisciglia.

Raffaella Mennoia rivelazioni Temptation Island

L’autrice Raffaella Mennoia

Nelle scorse ore è stata Raffaella Mennoia ad annunciare che le riprese del reality sono giunte al termine. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Sono tornata a Roma già da un paio di giorni, abbiamo appena consegnato il programma. E’ stata un’edizione particolare, io sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni, un po’ meno per altre, ma è normale.”

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Bisciglia anticipa: “Una coppia farà parecchio discutere”

La storica autrice del reality, in merito alla nuova edizione di Temptation Island, ha continuato dicendo: “Se dovessi fare una riflessione rispetto a questa edizione direi che nulla è come sembra e che nulla è più vero di quello che sembra.”

E ancora: “Poi direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme ed in altri casi che l’unica soluzione è non stare insieme e che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare“. La Mennoia ha poi concluso con queste parole: “Beh, ho detto tutto e come al solito non ho detto niente, ma anche questa è un’arte“.

L’autrice di Temptation Island non si è lasciata trapelare nessuna anticipazione sulla nuova edizione del reality. Nei giorni scorsi però Novella 2000 ha parlato momenti di nervosismo tra i concorrenti. Questo è ciò che ha rivelato il settimanale:  “Già si parla di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti e di una coppia che avrebbe già abbandonato il villaggio perché uno dei fidanzati in preda alla gelosia e memore dell’impresa di Ciro Petrone avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata. Su chi sia stato l’artefice di cotanta impresa non ci è dato saperlo”.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island: coppia squalificata

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP