Temptation Island non va in onda, Berlusconi rompe il silenzio

By  |  0 Comments

Temptation Island cancellato, ecco cosa ha detto Pier Silvio Berlusconi

In futuro Temptation Island andrà di nuovo in onda? Le parole di Pier Silvio Berlusconi

Si continua a parlare della cancellazione di Temptation Island, i tantissimi fan del reality delle tentazioni continuano a chiedersi come mai quest’estate non andrà in onda. In questi anni il programma ha conquistato sempre moltissimi ascolti, i telespettatori ne sentono infatti la mancanza.

Dopo mesi di rumors a rompere il silenzio ci ha pensato proprio Pier Silvio Berlusconi in un’intervista concessa a Fanpage.it. Durante l’annuncio della programmazione Mediaset 2022/2023 ha fatto sapere che vogliono sperimentare atro ed è per questo motivo che si stanno prendendo un po’ di tempo per farlo.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island cancellato, Flippo Bisciglia svela: “Anche a me fa tanto male “

Temptation Island cancellato

Temptation Island

Berlusconi ha poi aggiunto: “Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti.”

E ancora: “Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno.”

Sembra quindi che Temptation Island non sia stato definitivamente cancellato, il reality delle tentazioni potrebbe infatti andare di nuovo in onda in futuro. Al momento però non si sa nulla di certo su quando questo potrebbe accadere, non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP